Trio Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Amici, dopo una lunga ed estenuante attesa.....il ghiaccio è stato rotto!! Partiamo con ordine e vi racconto tutto..... Si decide di non demordere per la ricerca del primo e allora ci si organizza per un'uscita domenicale... Si arruola cosi una truppa composta da quattro elementi: Io -Paolo(Frèr) - Flavio(Ghost) - Simone (Boletus 75) Quando stamattina mi sono svegliato, ripensando al fatto che è da oltre un mese che giro a vuoto, cerco qualcosa in casa da utilizzare come amuleto portafortuna.....che magari mi aiuti un pochino..... Ed ecco.....trovata.....questa sarà il mio portafortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Sapendo che la stagione lombarda è ancora agli albori ci troviamo con estrema calma alle 8.45 e arriviamo nel bosco a 9.15, siamo in una zona della Val Camonica che non abbiamo mai battuto e quindi girovaghiamo un po' a caso.....anche senza troppa convinzione tra una risata e una brioches.... Ecco i compagni di avventura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Troviamo una bella costina e iniziamo ad aguzzare la vista......Falvio ci chiama.....lo raggiungiamo.....cosa ha trovato......io sto impazzendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 La felicità è alle stelle......e il carissimo Flavio soddisfatto e divertito pulisce con cura il bel rossino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 E poi.....e poi......arriva il mio momento......lontano dagli altri....mi soffermo in un posto che attira la mia attenzione......vedo qualcosa.....parte un urlo di gioia liberatoria......il PRIMO 2007!!! La felicità mi pervade.......e chiamo i miei amici... Ma allora la maglia di Alex Del Piero.....FUNZIONAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Visto da sopra......grazie Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Foto di rito con il primo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Flavio ne trova un altro piccoletto e freschissimo......non c'è dubbio il bosco si sta risvegliando.... Ci soffermiamo per una m.... abbondante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Finito il giro rientriamo e dal sentiero abbiamo questa visuale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Grazie per questa splendida giornata trascorsa in compagnia......... Trio P.S. Dai Paolo....non mollare....il prossimo è tuo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 ahahah il frer a secco!!!! complimentoni lazarun che be funghetti!!! un abbraccio!!e grazie per l'sms (ps.sn a secco... ) Bei Boschi e splendida compagnia!! A presto anche per vederci Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Tutto molto bello...... L'unico neo .....la maglia Ma a parte quello.....complimentiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Splendida giornata!!! e COMPLIMENTONI x i ritrovamenti ps.... io sono spesso in solitaria..... se qualche volta Vi manca il quarto... o il quinto LAZARUN fate un fischio... sarebbe un piacere conoscervi. ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Tutto molto bello......L'unico neo .....la maglia Ma a parte quello.....complimentiiiiiiiiiiii Perfettamente in sintonia con Guido! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 ahahah il frer a secco!!!!complimentoni lazarun ... Nico Allora. Iniziamo a precisare che semplicemente non ho prestato interesso verso quei fungacci. Mi sono altresì allettato a fotografare altri funghi, ben più interessanti, che popolano il bosco, come questa bellissima coppia di A. Spissa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati