Frèr Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 In calo, ma sempre presenti: A. Junquillea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Stanno partendo anche loro: Cantharellus Cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 qualcuno mi ricorda come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Piccoli Xerocomus crescono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Si vede che rosico vero ?? Vabbè, tra poco toccherà anche a me, ne sono certo...a Trio non conviene tanto sfottere, lui sa perchè . Comunque sia, è stata un'altra giornata bellissima. Nei boschi, tra vecchi e nuovi fantastici amici. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 qualcuno mi ricorda come si chiama? non mi pare fuligo septica...anche se il colore, inganna belli funghi ma oggi... GENOA IN SERIE AAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 GENOA IN SERIE AAAAAAAAAAAA Il titolo del post mi pare adatto anche a noiiiiii!!!!!!! :0123: Ps. Paolo perche michele ... era forse mangiato l'estatino??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Tutto molto bello......L'unico neo .....la maglia Ma a parte quello.....complimentiiiiiiiiiiii Perfettamente in sintonia con Guido! Roberto Scommetto che se andavo con la maglia dell'Inter non trovavo nemmeno il bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 GENOA IN SERIE AAAAAAAAAAAA Uhm....e l'anno prox??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Scommetto che se andavo con la maglia dell'Inter non trovavo nemmeno il bosco..... Hai ragione: era lui a... trovare te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Uhm....e l'anno prox??? Ovviamente...scudetto...e sopra ai gobbi domani vo nibbosco con la maglia di De Rosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Ps. Paolo perche michele ... era forse mangiato l'estatino??? Io non ho detto niente certo che oggi il record mondiale di cagnotti in un porcino potrebbe essere stato battuto... Michele lo sai che sto scherzando e che sto rosicando tantisissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Io non ho detto niente certo che oggi il record mondiale di cagnotti in un porcino potrebbe essere stato battuto... Michele lo sai che sto scherzando e che sto rosicando tantisissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Io non ho detto niente certo che oggi il record mondiale di cagnotti in un porcino potrebbe essere stato battuto... Ecco perche 'un lo ha baciato... era bacato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Ovviamente...scudetto...e sopra ai gobbi domani vo nibbosco con la maglia di De Rosa Credi ancora nelle favole?? Dai Nico....ormai sei grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati