oldpiave Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 .... si sta meglio senza cappotto eh....... beato te: ottimo esordio, adesso già so che non ti ferma nessuno un salutone, Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Coraggio Paolo,prova a mettere la Maglia Rosa...chissà?? Giuliano potrei provare...tanto peggio di così :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Bravi tutti, pero' bravissimo Frer, perche' essendo il piu' forte ve li ha lasciati trovare..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Bravi tutti, pero' bravissimo Frer, perche' essendo il piu' forte ve li ha lasciati trovare..... anche messa così non è male! Bravo vurpe mi sei sempre stato simpatico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 anche messa così non è male! Bravo vurpe mi sei sempre stato simpatico :hug2: Contraccambio e un a presto per una uscita insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 .....è proprio il caso di dire il tuo primo porcino del 2007 in bianco e nero :0123: :0123: Grande Trio!! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 In calo, ma sempre presenti: A. Junquillea Ma non hai letto che ora si chiama A.gemmata ??? Ocio che Ille ti CAZZIA !!!! :wink: :wink: P.S. a proposito, tu come pronunci " junquillea "?? Come la juventus o come il genoa ?? :biggrin: :smile: P.S.1 Ma si può andare per boschi vestiti così ?? Te credo che poi i funghi se vergognano de fasse fotografà insieme a voi !! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ma non hai letto che ora si chiama A.gemmata ??? Ocio che Ille ti CAZZIA !!!! P.S. a proposito, tu come pronunci " junquillea "?? Come la juventus o come il genoa ?? :biggrin: P.S.1 Ma si può andare per boschi vestiti così ?? Te credo che poi i funghi se vergognano de fasse fotografà insieme a voi !! :smile: :biggrin: :wink: E io che pensavo fossero due fungi diversi :biggrin: "Gemmata" è sicuramente più semplice da pronunciare, ora la chiamerò così :biggrin: :smile: finora la pronunciavo qualcosa del tipo "gianquigliea" usando un misto delle regole fonetiche latine, anglosassoni e ispaniche...insomma un macello :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 .... si sta meglio senza cappotto eh....... :biggrin: beato te: ottimo esordio, adesso già so che non ti ferma nessuno un salutone, Lucio Lucio....prepara la gerla!!! Se passi in zona fammi uno squillo :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 .....è proprio il caso di dire il tuo primo porcino del 2007 in bianco e nero :0123: :0123: Grande Trio!! Un Abbraccio Andrea Grande Andrea, bellissima cosi.... :biggrin: Un abbraccione bianconero Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Complimenti Michele ...per il tuo primo :smile: e anche per la maglia :smile: ...e non ti preoccupare se a qualcuno non piace ............ ...anzi visto che ti porta bene, io la farei indossare a tutta la compagnia :biggrin: Ciaoooo :biggrin: Grande Pasquale...è quello che pensavo.....la prossima volta metto quella di Birindelli :biggrin: :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Michele Paolo & soci, complimenti per il primo ritrovamento!!!!! Per Michele: la prossima volta metti la maglia di Ibra e vedrai che i porcini saltano dentro da soli nel cesto Per Tutti: andate a Laurà Lasarùni :biggrin: :biggrin: :biggrin: :smile: Loris Quella di Ibra l'avrei messa.....ma un paio d'anni fa..... :biggrin: :smile: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Pefettamente in sintonia con Roberto ! :biggrin: :biggrin: :smile: :biggrin: Marco Ps.però :smile: :wink: Grazie Marco..........quando l'ho visto sei stata una delle prime persone che mi è venuta in mente ed è scattato l'sms in diretta :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 anche io oggi ho trovato i miei primi Amico TRIO 5 estivi nella pausa pranzo sotto la solita fila di querce che tutti gli anni fruttifica estivi ed aereus ma per ora solo estivi ma domani mattina prima del lavoro giretto di nuovo e questa volta con la digit !!!! non vedo l'ora Ciao amici complimenti specialmente all'amico TRIO . Perla questione di Del Piero sono un grandissimo estimatore pure io . Carina l'idea di indossarla a funghi :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 anche io oggi ho trovato i miei primi Amico TRIO 5 estivi nella pausa pranzo sotto la solita fila di querce che tutti gli anni fruttifica estivi ed aereus ma per ora solo estivi ma domani mattina prima del lavoro giretto di nuovo e questa volta con la digit !!!! non vedo l'ora Ciao amici complimenti specialmente all'amico TRIO . Perla questione di Del Piero sono un grandissimo estimatore pure io . Carina l'idea di indossarla a funghi :biggrin: Grandissimo Pol.....organizziamo un'uscita in Val Camonica? Buona giornata e Buon Lavoro Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati