Mad_On_The_Net Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Grazie di avermi invitato ragazzi!!!!!!! Ci contavo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 E io che pensavo fossero due fungi diversi "Gemmata" è sicuramente più semplice da pronunciare, ora la chiamerò così :biggrin: finora la pronunciavo qualcosa del tipo "gianquigliea" usando un misto delle regole fonetiche latine, anglosassoni e ispaniche...insomma un macello Paolo Ma così non è più un fungo , è un esercizio per post traumatizzati alla mandibola !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) >>Grazie di avermi invitato ragazzi!!!!!!! >>Ci contavo........ Weeeeeeee Johnni non te la prendere!! siamo dei timidoni.....del resto ci siamo solo scambiati un solo msg privato e già vuoi uscire!!!.........ma lo hai chiesto il permesso alla nostra mamma!! :biggrin:hahha Scherzi a parte....vediamo di combinare qlc assieme......devo solo organizzarmi......ma accontentare tutti non sempre ci si riesce-------- ciaooooooooo Modificato 12 Giugno 2007 da ghost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchia Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 E poi.....e poi......arriva il mio momento......lontano dagli altri....mi soffermo in un posto che attira la mia attenzione......vedo qualcosa.....parte un urlo di gioia liberatoria......il PRIMO 2007!!! La felicità mi pervade.......e chiamo i miei amici... Ma allora la maglia di Alex Del Piero.....FUNZIONAAAAAAAAA ...LA MAGLIA DEL MITICO ALEX FUNZIONA SEMPRE!!! :biggrin: :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ...LA MAGLIA DEL MITICO ALEX FUNZIONA SEMPRE!!! :biggrin: Fabio Hai ragione Fabio....deduco che anche tua sia juventino...grandissimo :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 E bravo Trio!!! Sarà mica che devo mettermi la maglia di Adailton per trovare un nero?!?!?!?!?!? max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 E bravo Trio!!! Sarà mica che devo mettermi la maglia di Adailton per trovare un nero?!?!?!?!?!? max Mmmm.......se ne devi trovare uno e quindi lo vuoi intendere come calcio di rigore.....è meglio se non la metti quella di Adailton... :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Gia' Fantemax, se ne vuoi grattare tanti al bosco di neri forse e' meglio quella di Moggi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchia Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Hai ragione Fabio....deduco che anche tua sia juventino...grandissimo :biggrin: Trio iuventino FES FES..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 finalmente trio sono io a doverti fare i complimenti e meno male che sto'primo e' arrivato senno'me sa' che dovevi anna'in cura da qualcuno unico appunto....... quella maglietta che avevi non e' che abbia proprio un bell'abbinamento..... prova col rosso a posto del bianco e vedrai i risultati saranno migliori oltre che all'estetica......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Contraccambio e un :wink: a presto per una uscita insieme :biggrin: Gia' Fantemax, se ne vuoi grattare tanti al bosco di neri forse e' meglio quella di Moggi...... :wink: Caro Vurpe, una delle due devi rimangiartela :wink: :hug2: ovviamente scherzo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 finalmente triosono io a doverti fare i complimenti e meno male che sto'primo e' arrivato senno'me sa' che dovevi anna'in cura da qualcuno :wink: unico appunto....... quella maglietta che avevi non e' che abbia proprio un bell'abbinamento..... prova col rosso a posto del bianco e vedrai i risultati saranno migliori oltre che all'estetica......... :hug2: :biggrin: Peppe tu scherzi ma erano circa 40 giorni che vagavo per i boschi lombardi..... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Peppe tu scherzi ma erano circa 40 giorni che vagavo per i boschi lombardi..... Trio e alla fine 6 stato premiato chicercatrova....... l'ho gia' letto questo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 e alla fine 6 stato premiato chicercatrova....... l'ho gia' letto questo Un detto...una garanzia....un amico APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati