TOM71 Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Fino ad un annetto fa, x me, andare x funghi voleva dire agosto/settembre porcini in trentino Alto Adige e settembre/ottobre chiodini in Valpolicella....poi, avvicinandomi a questo sito ho scoperto che indipendentemente da funghi il Bosco è fantastico in ogni stagione.... ....con questo spirito ieri mattina sono partito con il mio scooter e raggiunte le colline mi sono infilato sotto i castagneti della zona il bosco era abbastanza in forma anche se le speranze di qualche ritrovamento erano poche ( anche gli amici del bar mi davano del pazzo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 dopo una bella sfacchinata, e con il cesto vuoto decido di darmi alle fragoline .... e infilo il sentiero che porta più in alto dove sapevo essercene parecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 ....ed è mentre stavo raccogliendo le fragoline che sotto un castagno una macchia gialla mi ha fatto SOBBALZARE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 NON erano prcini ma l'emozione e l'adrenalina sono andati a mille...... così ho pensato.... UN FLUTE DI PROSECCO 1,30 EURO UN"GOTO"DI VALPOLICELLA 1,50 EURO MOSTRARE IL RACCOLTO A CHI TI DICEVA LASCIA PERDERE... NON HA PREZZO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 ....poi, avvicinandomi a questo sito ho scoperto che indipendentemente da funghi il Bosco è fantastico in ogni stagione.... ....con questo spirito ieri mattina sono partito Ed è lo spirito giusto! Il bosco, in ogni stagione, ti dona emozioni e sensazioni molto piacevoli... e molto spesso ti offre anche qualche bella "sorpresa", come i galletti stanno a dimostrare. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Fino ad un annetto fa, x me, andare x funghi voleva dire agosto/settembre porcini in trentino Alto Adige e settembre/ottobre chiodini in Valpolicella....poi, avvicinandomi a questo sito ho scoperto che indipendentemente da funghi il Bosco è fantastico in ogni stagione.... ....con questo spirito ieri mattina sono partito con il mio scooter e raggiunte le colline mi sono infilato sotto i castagneti della zona il bosco era abbastanza in forma anche se le speranze di qualche ritrovamento erano poche ( anche gli amici del bar mi davano del pazzo ) Complimenti per lo spirito E poi i galletti sono buonissimi! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 MOSTRARE IL RACCOLTO A CHI TI DICEVA LASCIA PERDERE... NON HA PREZZO!! per tutto il resto, cè APB!!!!!!!!! Grande Tom!!! Vedrai che a breve.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Grande Tom, hai apito qual'è il nostro spirito......amici,natura....e poi anche funghi qualche volta Tra qualche gg potrai far vedere ben altri funghi ai tuoi amici al bar Salutissimi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Bravo Tom Certo la soddisfazione non ha prezzo, ma anca un goto del valpolicella ghe sta ben Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Complimenti...... ottimo intuito .. ottima scelta.... bene bene .... si inizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 ...... anche se le speranze di qualche ritrovamento erano poche ( anche gli amici del bar mi davano del pazzo ) NON erano prcini ma l'emozione e l'adrenalina sono andati a mille...... così ho pensato.... UN FLUTE DI PROSECCO 1,30 EURO UN"GOTO"DI VALPOLICELLA 1,50 EURO MOSTRARE IL RACCOLTO A CHI TI DICEVA LASCIA PERDERE... NON HA PREZZO!! passione, coraggio, e un pizzico di follia questo fa la differenza :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Complimenti Tom anca un goto de recioto nol faria mia mal :0123: ciao angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Sei partito alla grande Tom, complimenti :biggrin: Ora tieni d'occhio il castagneto perché potrebbe riservare qualche bella sorpresa :0123: Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Non ha prezzo davvero!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Buoni!!..... mai mollare !!! Bravo !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati