ariapura Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) nooooooooooooooooo, mi sembra di sentire Gabriele.... Vorrei vederlo divorare quella creatura dopo averla trovata nel bosco Un conto è un piatto di capriolo con polenta servito al ristorante, un altro quegli occhioni innocenti di un cucciolo indifeso Nemmeno Gabriele avrebbe il coraggio, preferirebbe deperire Comunque il baffo si conferma il numero 1 anche grazie a Peter enrico Modificato 11 Giugno 2007 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Conoscendo baffo si è emozionato di più per Bambi che per i funghi!!! Marci Confermo in pieno. Ieri sera ci siamo sentiti al telefono ed era ancora emozionato. Grandissimo Baffone la tua sensibilità non ha fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ...X FRER: te l'avevo detto io di andare negli abeti!!! :hug2: semmai ero io che lo dicevo da tre giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 X FRER: te l'avevo detto io di andare negli abeti!!! Paolo perchè non ascolti gli amici? ahahahahah ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Il Baffus ha ragione Paolo.....dai retta agli amici che per te vogliono solo il meglio :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Bellissima la tua cattura :biggrin: Angelo ....e grandi anche i ritrovamenti :biggrin: di Piero ma Fabio??????? :biggrin: Ciao a tutti grandissimi alpini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Si vede che vai spesso nei boschi !!! perche' per incontrare una simile bellezza !!!! deve essere cosi per forza !!! Complimenti Amico Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Scommetto che vi stabilirete in val di Fiemme per i prossimi mesi!!!! Eravate in val Maggiore? Ciao Antonio. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ciao Antonio siamo stati in Val di Cembra in un bosco a circa 800 m slm, non distante da quello "raccomandatomi" da Michele l'anno scorso. Per la val Maggiore dobbiamo ancora attendere ....... Un abbraccio. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 grande Angeluzzo!! i bianchi bellissimi! e il capriolo ancora di più!!!!! stavi scherzando sul capriolo,vero?? un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) stavi scherzando sul capriolo,vero?? un Marco Si guardano si fanno le foto è non si TOCCANO ciaooo angelo Modificato 12 Giugno 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 FANTASTICO il piccolino!! qui si ci voleva un goccino di recioto x festeggiare....magari a fine passeggiata......... :biggrin: ps. se qualche amico APB è interessato, mio padre è socio-conferente della Cantina Sociale della Valpolicella..... mi venite a trovare ( abito a 50 metri dal punto vendita ) e ci scappa lo sconto! ciaooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 p...a miseria...a me stamani è partito da due metri un tasso e non ce l'ho fatta a fotografarlo.....gli si faceva fare il paio con questo splendido cucciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 complimenti x i bianchi ma il massimo e' il cerbiatto dolcissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati