loril Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ciao Piero, grande uscita la vostra, bellissimi i ritrovamenti ed anche interessanti. Per la foto del cucciolo sono d'accordo con Marco, capriolo, anche perchè mi è capitato anche a me di accarezzarlo sul suo covo. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Per la foto del cucciolo sono d'accordo con Marco, capriolo, anche perchè mi è capitato anche a me di accarezzarlo sul suo covo. Loril se l'hai accarezzato il piccolo è morto perche la mamma lo abbandona sentendo il tuo orore, mi raccomando fotografateli ma non toccateli ciao un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roll Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 :bye1:potrebbe essere collybia distorta. complimenti per i primi edulis e poi un fungo mai reperito in precedenza e che non conosco .Attendo suggerimenti e indicazioni dagli amici del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 sei un grande Piero! avevo sentito telefonicamente di questo mega-ritrovamento! complimentissimi e a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 :bye1:potrebbe essere collybia distorta.complimenti per i primi edulis Ciao Roll. :biggrin: Grazie per il suggerimento. Ho letto la descrizione del fungo sull' Atlante fotografico dei Funghi d'Italia del Papetti e in effetti le caratteristiche del fungo reperito corrispondono alla Collybia distorta. COMPLIMENTISSIMI!!!!! A risentirci. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 sei un grande Piero! avevo sentito telefonicamente di questo mega-ritrovamento! complimentissimi e a presto ciao g Ciao Gian Andrea :biggrin: le tue fonti informative sono degne di rispetto e sopratutto attendibili. Fra poco dovrebbe cominciare la festa e mi sto allenando per migliorare le performances che al momento , mi vedono perdente alla grande nei confronti di Baffo, Fabio e.......... con TE !!!! . A presto, in prima linea, con informazioni in tempo reale. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati