carletto Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Si sa i porcini non vogliono la programmazione.Cmq. vedo lo stesso un bel po' di specie. E quello che e' piu' importante un bel gruppone di amici apasseggionelbosco e in convivialita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Gran bel weekend Luciano,trascorso nei boschi assieme a tanti amici,pazienza per i porcini,ho visto comunque che avete trovato parecchio materiale per il caro Ennio,sicuramente sarà più felice così,anzichè avere a che fare con i soliti porcini! Un salutone di gruppo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Quante specie!! Aspetto allora le foto di ennio!!!!! :0123: intanto..bravo Luciano!!!!!!! e complimenti ai marchigiani!! (edulis.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Siete davvero un bel gruppo Avete visto tanti funghi belli ed interessanti...ma i due edulis rimangono sempre l'incontro più bello :hug2: Un a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 bellissima iniziativa Loril! credo che la ricerca e determinazione di funghi sul campo (anche se non si tratta di porcini) sia un ottimo modo per imparare su questo fantastico mondo!! poi se si ha la fortuna di avere un maestro come Ennio..... :hug2: certo che se uno trova anche porcini la cosa è ancora più lodevole!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 X TERMINE - grazie Guido X ROSSANO - primo visto questa sera 2 cm, occhio Rossà X PICIACCHIU - hai ragione e poi questa è la settimana della luna X DUMBOKID E PEO - Ennio si lamenta solo se si raccolgono solo porcini X REPANDUM - anche in Amiata si prevede a breve X MARCO - grazie Marco X CARLETTO - i porcini sono proprio degli ingrati X ILLE e TRIO - penso che Ennio ritarda perchè è andato a cercare i porcini, hi hi hi hi X FRER - certamente i porcini gonfiano il quore X FISTOLINO - hai proprio ragione Marco ma quando sono con Ennio tutto cambia Grazie a tutti amici per gli interventi e speriamo che Ennio abbia un pò di tempo per i suoi post e a presto per chi viene al Ceppo LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 maremma bona Luciano, alla fine sarei potuto anche venire perchè mi ero liberato, ma la strada mi pareva tanta! Gran bella comitiva che in pare già conosco... :0123: I ritrovamenti di Giugno lo sai che son così, secondo me non è andata malaccio Un abbraccione a voi e a presto Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati