carletto Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Gia' hai il congelatore pieno di dormienti, mo' ne dovrai comprare uno apposito per i porcini. Anche se gli aestivalis di ora son talmente buoni che conviene mangiarli subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Complimenti bei boccioni, tranquillo che tra poco si parte alla grande temperature in netto aumento Waer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Pochi ma buoni (collaudati con tagliatelle alla disperata alle 10 di serà! ..... P.S.: Sabato 8 ore nel bosco per niente!........ come ben sai caro Piero questa è la dura vita (mezza giornata di vacanza dalle ferie ) del cercatore: si potrebbe dire "dalle stelle alle stalle" comunque questa alternanza fa bene alla linea .... ... a meno che dopo le 8 ore in mancanza di funghi ti sei mangiato 8 piatti di tagliatelle del cercatore dispserato Marco p.s. qui da me tutto tace; manco i galletti che sembra stiano saltando fuori ovunque ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) Venerdì pomeriggio ho deciso di prendermi mezza giornata di vacanza dalle ferie Le foto purtroppo (siamo tornati alla Pipponormalità! ) Sarà stata l'emozione? io se trovassi quei bitorzoli mi farei cadere la macchinetta dalle mani, per fortuna per ora non mi è mai successo Modificato 11 Giugno 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Bellissimiiii che foto potevi fareeeeeeee Grande piero. Da giovedì forse forse comincio anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 hai proprio ragione...pochi ma bellissimi! di questi tempi funghi così belli sono rarità... complimentoni! qui dall'appennino tosco emiliano per il momento non resta che aspettare il botto..ormai è questione di giorni credo... ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Oh...Piero, certo che il mondo dei funghi è proprio bizzarro...costringere un povero "tapino" a prendersi dei giorni di riposo...dalle "ferie" e vedendo il risultato di venerdi (veramente belli) capisco le 8 ore di "sudore" del giorno dopo ...strameritato il riposo domenicale nella tua Deiva infiorata. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Proprio belli Piero, tra breve ci delizierai con belle raccolte. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Pochi ma proprio belli Piero! Trovare funghi così "pienotti" mette una carica pazzesca,capisco bene quindi le 8 ore del giorno dopo,anch'io quando ne trovo di così belli scalo rive senza accorgermene,poi a sera,invece mi accorgo che la pancia se n'è accorta eccome!! Bella anche Deiva tutta infiorata! Ciao e prepariamoci! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Che spettacolo! Complimenti Pippo! Sono bellissimi e si vede che sono anche sani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Gia' hai il congelatore pieno di dormienti, mo' ne dovrai comprare uno apposito per i porcini. Anche se gli aestivalis di ora son talmente buoni che conviene mangiarli subito. Infatti questi non han fatto in tempo a vedere il freezer!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 come ben sai caro Piero questa è la dura vita (mezza giornata di vacanza dalle ferie ) del cercatore: si potrebbe dire "dalle stelle alle stalle" comunque questa alternanza fa bene alla linea .... ... a meno che dopo le 8 ore in mancanza di funghi ti sei mangiato 8 piatti di tagliatelle del cercatore dispserato :hug2: Marco p.s. qui da me tutto tace; manco i galletti che sembra stiano saltando fuori ovunque ... Marco, è ovvio che camminando viene appetito! E' quello che mi frega! Tienti pronto che si organizza qualcosa presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Bravo Pippo, belli davvero, vedrai che tra poco nella nostra regione e non solo si balla.......ah, quando vuoi organizzare qualcosa io sono pronto, Nico non so....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Che estatini stupendi! Una curiosità: sono anche sanissimi o sono come quello che ha trovato un mio amico di cui non posso fare il nome :hug2: ? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Venerdì pomeriggio ho deciso di prendermi mezza giornata di vacanza dalle ferie per andare a controllare cosa stava succedendo nel bosco!............................................... l'ho sempre detto io che le ferie stancano Piero devo cominciare a preoccuparmi? :hug2: Sono certo che al prossimo incontro saprai darmi ottimi consigli pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati