Vadese Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Sabato solita uscita nei boschi con Stefanoada, il bosco si comincia a popolare di vari funghi, trovato un solo porcino del quale non ho la foto, ma solo sabato 5 mazze di cui vi allego le foto, e domenica altre 7, non male davvero, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 terminiamo così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ciao Sax un week end all'insegna delle mazze di tamburo.....vedrai tra qualche gg che sucederà nei boschetti... mi sa che le mazze non le notaria nemmeno piu'.... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ciao sono andato sabato 9, sono stato alto sui 1000 metri alcuni galletti belli veramente belli alcune cianoxanta, e 2 porcini, freschissimi. Non sono convinto di una grossa buttata almeno, almeno nelle 5 valli, propendo di più per la valle del reno, Non ci sono state piene e nemmeno morbide, è piovuto, ma non quella pioggia che serve per una buttata con la B maiuscola, se ne troveranno, i primi forse ne troveranno anche un numero discreto, ma non ci vedo una cuccagna. ho visto solo un posto veramente in ordine, gli altri sono da spruzzatina. Non ho foto sono andato, come quasi sempre senza digitale, non ho l'abitudine, mi manca Giorgio. Se son rose fioriranno, Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ho bei ricordi..di Gioventù di raccolti di Mazze da Tamburo epiche..purtroppo le foto stampate a suo tempo sono andate perdute... Il bagagliaio/Becco di un Maggiolino pieno di cappelle e io,Alberto e mia madre con due sportine ognuno piene di cappelle. La zona erano i pratoni a pascolo ai piedi del Cimone....ma erano altri tempi... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Belle, buone, e fresche!!! giovedi forse ci provo!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Belle, buone, e fresche!!! giovedi forse ci provo!!!! :0123: Vai Ille colpisci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Sono Buone le mazze di tamburo.......ma appena escono i porcini Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Bravo Sax,belle e fresche....e spero buonissime! Ora vediamo che succede tra pochi giorni.... Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Grande Vad!! :hug2: anzi grandissimo!!! che spettacolo!!! fresche fresche!!!! a me fanno impazzire sulla graticola!!!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Grande Vad!! :biggrin: anzi grandissimo!!! che spettacolo!!! fresche fresche!!!! a me fanno impazzire sulla graticola!!!!! un Marco Hai ragione Marco freschissime davvero, mi sa che oggi nel pomeriggio un'altra scappatina a vedere se ce ne sono altre lo faccio, io normalmente le faccio impanate e fritte, ma mi sa che stasera vedo magari di accendere il barbecue. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Hai ragione Marco freschissime davvero, mi sa che oggi nel pomeriggio un'altra scappatina a vedere se ce ne sono altre lo faccio, io normalmente le faccio impanate e fritte, ma mi sa che stasera vedo magari di accendere il barbecue. Sanzio Ciao Sax! non so se già le hai mangiate sulla graticola ma sono tutta un'altra cosa!! anche io all'inizio le mangiavo impanate, per carità sono buonissime ma un pò il sapore viene mascherato, sul fuoco invece e condite a modo sono da paura!! si si vedeva che erano fresche!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao Sax!non so se già le hai mangiate sulla graticola ma sono tutta un'altra cosa!! anche io all'inizio le mangiavo impanate, per carità sono buonissime ma un pò il sapore viene mascherato, sul fuoco invece e condite a modo sono da paura!! si si vedeva che erano fresche!!!!!! :biggrin: Marco Se oggi le trovo provo come dici tu, sicuramente si gusta molto di più il loro sapore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati