Gheppio Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 In un angolo del poggiolo di casa, nella vaschetta in cemento, coltivo le erbette aromatiche da usare in cucina; ci sono anche un paio di piccole farnie nate da alcune ghiande che avevo interrato (esperimenti tartuficoli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Pochi giorni fa vado a prendere delle foglie di salvia, mi giro e guardate un po' cosa vedo sotto le piantine di farnia... I tre mi osservano con occhi sgranati poi spalancano la bocca aspettando d'essere imboccati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Dopo l'iniziale sorpresa io e i miei familiari abbiamo cercato di non disturbare troppo per cui non ho scattato altre foto. Ieri in tarda mattinata i tre hanno avuto il battesimo del volo prima si sono sgranchiti per bene e poi in fila, uno dietro all'altro si sono lanciati verso i vicini alberi, sempre con la supervisione di mamma merla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ciao, bellissimo!! ti invidio. nel nostro giardino queste cose non capitano più da quando 'regnano' i gatti. per il nostro dispiacere, loro fanno fuori di tutto, dagli uccellini, farfalle, topolini, talpe. ciao bri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Anch'io ho molte nigliate di merlo ma quest'anno non sono andate a buon fine i gatti abbandonati dal vicino hanno fatta piazza pulita e anche le cornacchie non scherzano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ora il nido è rimasto vuoto rimarrà al suo posto così, vuoto, in ricordo dei nostri simpatici e graditi ospiti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Belle immagini e sopratutto bell'Evento. Speriamo veramente che possano vivere la loro vita...senza molestie dai predatori... Grazie di averci fatto questo Dono Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 I nidi sono sempre una cosa meravigliosa da guardare,se poi ci sono anche i piccoli diventano una cosa fantastica. Bhè io ne ho uno sopra la pergola di uva americanao fragolina,sono i piccoli di quel volatile che ho postato i giorni scorsi. Guradate che belli.! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati