Frèr Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Davvero bei pensieri...si vede che ami molto la montagna! Capisco bene queste emozioni , perchè sono anche le mie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Davvero Nico anche tu conosci la Valle Aurina? Ma che bello....... Molto bene...mi è piaciuta da morire.... Belle le montagne, le cascate, i boschi, i paeselli, il museo dei minerali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Molto bene...mi è piaciuta da morire.... Belle le montagne, le cascate, i boschi, i paeselli, il museo dei minerali.... Già.....il museo di Predoi......dove ho fattouna bella figura di cacca....... mi sono fatta forza nell'entrare in galleria con il trenino per la visita alla miniera...... Mentre il treno s'innoltrava sentivo aumentare l'angoscia...... arrivati al capolinea mi sono fatta prendere dal panico e non ho voluto fare la visita. Mi sono ritrovata incastrata(non c'era posto per il ritorno) in mezzo ad una combricola di marmocchi spensierati che rientravano felici: mi sono sentita una vera cretina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Davvero bei pensieri...si vede che ami molto la montagna! Capisco bene queste emozioni , perchè sono anche le mie Paolo Già....e quelle più profonde a volte non si riesce neppure ad esprimerle........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Già.....il museo di Predoi......dove ho fattouna bella figura di cacca.......mi sono fatta forza nell'entrare in galleria con il trenino per la visita alla miniera...... Mentre il treno s'innoltrava sentivo aumentare l'angoscia...... arrivati al capolinea mi sono fatta prendere dal panico e non ho voluto fare la visita. Mi sono ritrovata incastrata(non c'era posto per il ritorno) in mezzo ad una combricola di marmocchi spensierati che rientravano felici: mi sono sentita una vera cretina. ahahaahhahahahaha grande be per lo meno hai potuta raccontarcela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Già....e quelle più profonde a volte non si riesce neppure ad esprimerle........ Tu provaci comunque...e noi saremo quì ad ascoltarti,la voce di chi ama la natura molto spesso ha un timbro uguale per tutti!! :hug2: pat Ps:forse commetti l'errore di confondere il ridurre le foto per dimensioni,che per il forum sono 800x600,con il peso della foto stessa che è espressa in Kb,che sempre per il forum deve essere inferiore ai 200 Prova a cercare nel tuo programma di fotoritocco e troverai il modo sia di ridurle in grandezza che in peso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ciao, io ci vado da vent'anni (+ o - ) e questo secondo me e' il luogo piu' bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 E questo.....uno dei piatti ticipi......THE BEST!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 E questo.....uno dei piatti ticipi......THE BEST!! :0123: oh mama...... la padella!!!!!!! La conosco eccome se la conosco! Fameeeeeeeeeeeeee che posto è quello nella foto precedente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 oh mama......la padella!!!!!!! La conosco eccome se la conosco! Fameeeeeeeeeeeeee che posto è quello nella foto precedente? RIOBIANCO......ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 L'ho conosciuta tardi la montagna, avevo già 19 anni......non pensavo che il mondo potesse essere così bello..... Qualcosa del genere è successa anche a me...passata la frenesia dell'adolescenza...all'inizio delle prime "responsabilità"...ho preferito la calma, il relax, la visione delle montagne... E da allora...montagna, sempre montagna, fortissimamente montagna Complimenti per queste prime immagini :hug2: , purtroppo piccoline...a noi piacciono i panorami...vasti ! Il mio ed un caro saluto giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) Che dite sa a SAPORI......... aggiugo questa??????? piatto misto con graukase (formaggio grigio): roba da palati forti!! ricordo ancora il mio primo incontro con questo formaggio vaccino a coagulazione acida di cui si trovano diverse e assai fragranti varianti ottimo con cipolla, olio aceto e pepe ... :hug2: Marco Modificato 11 Giugno 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 piatto misto con graukase (formaggio grigio): roba da palati forti!! ricordo ancora il mio primo incontro con questo formaggio vaccino a coagulazione acida di cui si trovano diverse e assai fragranti varianti ottimo con cipolla, olio aceto e pepe ... :hug2: Marco ecco...si, hai detto bene, palati forti! Il formaggio grigio proprionon riesco ad ingugitarlo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Forse ho sbagliato Nick.....probabilmente Heidi sarebbe stato molto + azzeccato per me....... Si può sempre rimediare , basta chiedere . Belle sensazioni le tue , condivise da molti di noi . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ciao Biancaneve ... le foto imparerai anche ad ingrandirle.... ..... ma quello che mi pare ti riesca già bene è raccontare cosa la montagna evoca in te.... ......non è poco !!!! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati