biancaneve.74 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao Biancaneve ... le foto imparerai anche ad ingrandirle.... ..... ma quello che mi pare ti riesca già bene è raccontare cosa la montagna evoca in te.... ......non è poco !!!! :biggrin: Giuseppe ciao Giuseppe......ci si prova ad esprimerle, ma non è facile per una persona chiusa come me........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Noooooooo Haidi è sempre stato il mio idolo!!!! Ho anche la raccolta in DVD!!! Grande Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Noooooooo Haidi è sempre stato il mio idolo!!!!Ho anche la raccolta in DVD!!! Grande Marci cioa Marci!!! Anch'io ho la raccolta....però in VHS e l'anno scorsomi sono presa anche l'album con le figurine....... :biggrin: quel cartone riesce ad emozionarmi ogni volta...... sei stata al paese di heidi?(che non è quello nella foto!) se vuoi ti do qualche info....... io ci voglio andare....pare che sia da fare una bella camminata....proprio come faceva heidi quando dal paese saliva su alla baita del nonno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) Un omaggio a voi ragazze..... Gibbo Sigla di Heidi ....per rinfrescare la memoria a chi non ricorda la storia, tra l'altro in gran parte tristissima. :biggrin: La storia Modificato 12 Giugno 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ma wow! Grazie Gibbo! Sito fantastico! Non ricordavo più il volto di Ryu e tu oggi me lo hai fatto rivedere...... ricordo sempre la sigla e che era un cartone che mi piaceva ma che non hanno mai più messo in onda...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 evvai heidi!!! dai, bellissime emozioni le tue!! per le foto io tuttora, quando non faccio fotoritocchi, uso XN VIEW, si scarica free ed è semplicissimo, apri l'iimagine, la tagli, la ridimensioni e la salvi in 3 mosse semplicissime, il giusto compromesso a mio avviso tra i programmi delle digit e i programmi più professionali... ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 In montagna rinasco......è la mia dimensione naturale.......il mio mondo incantato...... Non solo per te....credo che la maggior parte di noi, se non tutti, amiamo la montagna, la nostra linfa vitale, cio' che ti fa stare bene con te stessa, col tuo io......belle foto che esprimono l'amore per la natura e la montagna(nonostante il formato) :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cardoncello Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Il rumore dell'acqua libera.....per quanto inquietante ed assordante è una delle cose che mi piace stare a sentire....... Quel rombo alienante che ti porta ad assaporare di più il silenzio che poi trovi a qualche metro di distanza...... Mi tremano le mani nell'emozione di questo momento..... mi fate piangere dall'emozione....complimenti siete fortunati a vivere vicino a questi posti bellissimi....il mio sogno sarebbe questo.....un giorno potermi trasferire in una valle incantata come la tua....ciao e complimenti per le foto....io sono una vera schiappa...ma prometto di attrezzarmi quanto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati