marcog Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ieri non ricordavo d'averli visti. Stamattina prima di andare al lavoro li ho notati ed erano belli e freschi Stasera dopo la giornata ventosa, calda e asciutta sembrano già andati. Coprini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 senza ulteriori informazioni, mi butto: Coprinus Micaceus. Attendiamo gli esperti per conferme o smentite. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Grazie Paolo, probabilemte è Coprinus micaceus anche se la certezza non ce l'ho marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 e perche non C.truncorum??? o magari C. pellucidus? o ancora, C.heterosetulosus, leiocephalus, congregatus... :biggrin: :biggrin: direi coprinus sp. ma di più... visti in questo stato...forse micaceus...come gruppo...ma come specie.... :biggrin: :biggrin: ps Bravo paolo provaci sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati