Aleve Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ciao a tutti oggi stavo svenendo :biggrin: ora vi spiego perche' verso le 18.00 mi chiama mio suocero e mi dice di andare a casa sua a vedere una cosa , scendo di corsa e ............ tra un mix di emozioni es. :biggrin: :biggrin: guardate cosa vedo ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ............ sicuri ???????? ecco a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) la cosa che mi ha fatto e anche un po e che mio suocero oggi lavorava e durante la pausa di mezzogiorno vicino alla baracca dove mangiano ha visto dei funghi si é avvicinato e ecco la sorpresa neanche lui ci credeva quando li ha visti alla faccia dei funghi Modificato 11 Giugno 2007 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 :biggrin: Ndo sta la baracca?? Dateme la baracca...vojo fa er baraccatoooooo..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Praticamente non é andato lui a funghi (visto che é un grande Fungiatt) ma i funghi sono andati da lui se non é C..O questo. Mia figlia Ale con due Porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 :Per Fabrizio hai visto che colpo di fortuna senza cercarli li ha trovati in Malcantone nelle querce la mia bimba piu' piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Domenica giuro che vado a fare un giro di controllo Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Miiiiiii..... gran suocero il tuo :biggrin: bellissimi marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Chi ha Pane avrà pure i Denti :0123: :0123: ..... ......certo è che io c'ho i Denti ma .......... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ...... ....... niente Pane :smile: ..... :biggrin: P.S. ...complimenti allo suocero :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Domenica giuro che vado a fare un giro di controllo Domenica??????? STANOTTE te devi mette de piantone e aspettà l'alba nella macchia, altro che domenica!!! Ce partirei io da qua, ce partirei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Forse non ho capito bene...tutti quei fungazzi li ha trovati assieme ?? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Vado a cercare subito una baracca..... Esagerati..... :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 :smile: :smile: domenica se volete che venga con voi nei boschi......... sapete dove cercarmi........... :biggrin: :biggrin: esemplari di estatini da evviva il suocero di Aleve :biggrin: :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Aleve sono troppo belli.... io domani non ho niente da fare ...... non sono molto lontano dal Malcantone ......però bisogna trovare la baracca !!! comunque complimenti a tuo suocero :biggrin: :biggrin: :biggrin: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) Alla faccia delle Pause Pranzo... Attiviamo i Satelliti per la ricerca di Baracche...ma,unico Appunto,regaliamo al suocero se non ce l'ha ancora..un coltellino per pulire i funghi nel bosco,non a casa nel sacchetto della spazzatura.. :biggrin: :biggrin: Un non ostante l'Amichevole Rimprovero.. Giuliano Bellisime i tuoi Tesori...altrochè quei Fungacci.. :biggrin: :biggrin: Modificato 11 Giugno 2007 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati