Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ao che vuoi farci morire??????? Incredibileeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ammazza che bomboloni.. ma chi è il tuo suocero?....una sorta di S.Francesco dei porcini? :biggrin: Complimenti al tuo suocero.....evidentemente è un predestinato! Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Domenica giuro che vado a fare un giro di controllo Ciao a tutti ......fossi in te non aspetterei domenica...... a vederli penso che tu non debba far passare troppi giorni!!! Nella quercia fanno presto a maturare! Marco PS: mizzica che estatoni!!!!!!!!!! Son bellissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Alla faccia degli estatini!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Alla faccia del bicarbonato, che bellezza di fungi!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: al suocero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 la cosa che mi ha fatto e anche un po e che mio suocero oggi lavorava e durante la pausa di mezzogiorno Ho fatto anche io la stessa cosa e ne ho trovati 5 ma testa di c.... non avevo la digit ed erano un po mangiati dalle lumache . Tuo suocero ha avuto un bel ..... a trovarli per caso !!!!!! Complimenti comunque CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) Ciao caro Frer li ha trovati tutti assieme beato lui :biggrin: :biggrin: X Dumbokid solitamente i funghi li pulisce nel bosco ma penso che neanche lui si aspettava tutto quel ben del bosco e dall' emozione e dalla foga se dimenticato lo capisco . Purtroppo per motivi de lavoro non posso andare prima del week ma comunque voglio provare in un altra zona che forse Bat sa dov'e . Zona granatieri ? Modificato 11 Giugno 2007 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Andrei domani altro che attendere il week complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ......fossi in te non aspetterei domenica...... a vederli penso che tu non debba far passare troppi giorni!!! Nella quercia fanno presto a maturare! Marco PS: mizzica che estatoni!!!!!!!!!! Son bellissimi!!!! appunto ............Io ci sarei andato anche stanotte con la torcia :biggrin: roba da urlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 mamma mia!! roba da panico !! complimenti davvero ! sono stupendi ! trovarli poi tutti insieme e quasi per caso direi che non ha prezzo...quasi quasi mi ci trasferisco a vivere in quella baracca.... ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 :Per Fabrizio hai visto che colpo di fortuna senza cercarli li ha trovati in Malcantone nelle querce la mia bimba piu' piccola :biggrin: NON E' POSSIBILE FUNGHI DA URLO E CHE C..O Uno ci poteva anche stare trovato così ma tutti insieme no, è da A questo punto aspettiamoci una pausa pranzo di OLLY........ Ciao a tutti Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Mamma mia che bellezza!! :0123: :0123: :0123: complimenti sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Nooooooo !!!! :biggrin: da casa al Malcantone ci saranno si e no 50 km, parto subito! ..... e complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Perdonato. L'emozione...gioca degli scherzi... Un a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Complimenti al Suocero è propio vero che quando meno te lo aspetti un grande al suocero e alle tue bambine ciao sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati