sunshine74 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 mamma mia da non crederci! :biggrin: ad ogni modo veramente gran fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 mamma mia!!roba da panico !! complimenti davvero ! sono stupendi ! trovarli poi tutti insieme e quasi per caso direi che non ha prezzo...quasi quasi mi ci trasferisco a vivere in quella baracca.... ciao Loris sorry...già occupata!!!! ammazza che robba!!!! w i suoceri!!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 MITTTTTTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :biggrin: :biggrin: Però poteva lasciarcene alcuni, EH? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Oh Mammaaaaa :biggrin: Qualcuno mi chiami un elicottero che mi porti in quei posti lì Complimentissimi Aleve , per i funghi del suocero e per le bimbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tabaz Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ALTRO CHE BARACCA!!!!! QUELLO E' UN FORZIERE D'ORO!!!! BUON APPETITO A TUTTI VOI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 :biggrin: ....sono senza parole.........io devo indovinare la valle giusta..farmi 2 ore in macchina + 2 ore a piedi......e no trovo una mazza .....di tamburo.............non cè + religione!! Mi dò alla coltivazione dello zafferano!! hahaha BELLISSIMI.............. DIGLI ........CMQ BRAVO .......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Sono senza parole..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: NON E' POSSIBILE FUNGHI DA URLO E CHE C..O Uno ci poteva anche stare trovato così ma tutti insieme no, è da :hug2: A questo punto aspettiamoci una pausa pranzo di OLLY........ Ciao a tutti :smile: :smile: Fabrizio Nooooooo !!!! da casa al Malcantone ci saranno si e no 50 km, parto subito! :smile: ..... e complimenti!!! sto proprio lavorando in Malcantone... ma di baracche e boschi di querce... nemmeno l'ombra... solo castagni e faggi.... umh...... dovrò girare di più... :smile: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 che belli!!! dev'essere stato bellissimo scoprirli senza aspettarseli! Mi immedesimo in quel momento!!! :biggrin: :biggrin: Io in pausa pranzo posso al massimo fare un giro virtuale tra i vostri splendidi racconti, ma....... .......................................... a fine settimana forse............ mhm! ...................... max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Complimenti al suocero per il c....olpo di fortuna. PS Non è che quella baracca è la sede del RADUNO SVIZZERO DEI FUNC ??? Mi sà che tutti i funghi della Svizzera nati in questi giorni si erano riuniti lì. :biggrin: :biggrin: Un saluto Sepp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati