carletto Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Non ho tempo di postare devo stare con i bimbi, Alle diciannove voi mangiate, io invece sono andato nibbosco in ciabatte o quasi. Incredibbbbileeeeeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Data incredibile per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Non tanto per la data, ma per il luogo. I laziali che tra l'altro vedo collegati sorriderrando e diranno che c'e' di strano e' due mesi che troviamo i neri. Prossimamente per le spiegazioni, intanto il mio dovere l'ho fatto, chi ha tempo non aspetti tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Belli Carletto, i Neracci vogliono l'acqua e stavolta gli è arrivata a catinelle nel bollore !!! la terza è una favola complimenti :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 "Laziali" a chi?? :biggrin: :biggrin: Comunque, Carlè, è vero che qui si son cominciati a trovare il 27 aprile (mitico Enzo57) ma è anche vero che si tratta di un fatto eccezionale, dovuto ad una stagione del tutto atipica. Un nero l'11 di giugno, specie dalle tue parti, è un fatto straordinario!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Belli belli Carletto beato te che puoi andare perfino con le ciabatte..buona continuazione :biggrin: non è che l'inizio :biggrin: :biggrin: :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Bellissimi Carletto vedo che anche tu hai voluto provare ad andar per funghi "in ciabatte" :biggrin: ...... ....è o non è un metodo infallibile? :biggrin: Cmq continuo a pensare che siamo davvero davanti ad una stagione ....... I N C R E D I B I L E :biggrin: Ciao bischero, ci vediamo al Ceppo? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 .......O Carlettoooooooo......... :biggrin: Di la verità .....e tu l'avei nel frezeer :biggrin: Scherzo ovviamente .....complimenti sinceri per il tuo ritrovamento .....e per le foto !!! Son sicuro che tu eri alla ricerca dei primi boccioli di estatino èèèèèèè ragazzaccio :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Carlettoooooooo!!!!! la prossima volta che ti lamenti per le ZECCHE!!!!!! ....ti do' na carretta di ...maremma desnuda occhè il modo di andar per boschi questo!!????!!! :biggrin: ..... e io qui in perfetta mimetica ..... ... ...e che Neroooooo!!!! :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Grande Carletto!! ancora più grande se sei riuscito a individuarlo mentre correvi!! altro che ciabatte!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 grandissimo Carlo belli davvero forza che si parte davvero a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Mannaggia Carlè che spettacolo di nero....che stagione pazza.....ma che l'hai trovato dietro casa? :biggrin: Hai un abbigliamento da mare piu che da bosco ...... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Visto il sangue che scorre nei tuoi vasi, Carlo, per evitare le zecche dovresti andare nibbosco con la muta di Giuliano (Dumbokid) ! E invece ci entri praticamente ignudo (il che non è proprio che ti doni :biggrin: ) ... Per una volta soprassederemo alle considerata quell'espressione soddisfatta e giocosa che tenevi :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ....voglio tutto il racconto!!!!! A telefono era da schiantar dal ridere!! E come ti ho detto? Neri un c'è verso che li trovi!! :biggrin: Un abbraccione e raccontaaaaaaaaaaaaaaa :0123: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) ..... e bravo ... si! :biggrin: a gli amici dice "......... e ci ho la processione!!!" IIIIIINCREDIBBBILEEEEE!!!!! :0123: :0123: :0123: Modificato 12 Giugno 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati