Romanus Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Il nero è bellino , ma l'abbigliamento è da Ha ragione Giuseppe ( che mi ha anticipato) : la prox. volta che ti lamenti per le zecche , ti si ignuda del tutto , ti si cosparge di feromone femminile di zecca , e ti si lancia nibbosco !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Complimenti Carletto In ciabatte, alle 19 e dietro casa è proprio un bel modo per trovare i funghi :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 TRADITORE..... !!!!! VIGLIACCO....!!!! Alle 19 ci sentiamo per telefono, gli dico vado a controllare una fungaia, se vieni ti aspetto... No, non posso sai la moglie, i bimbi... :biggrin: Bene ti faccio sapere... Dopo poco lo richiamo, muffa a iosa qualche "capresciola" (Lepiota procera) ma per ora niente porcini... Anche lui conferma dicendomi che però più in piano qualcuno li ha visti piccini...ma...!!! fantasie dico io... Dormo tranquillo poi stamani apro il forum e "sento" l'urlo tarzaniano di Carletto al nero, al nero.... :0123: Questo agli amici non si fa...!!! Vincenzo digli qualcosa... se questo prende gallo chi lo regge più.... Vedo sempre più nero all'orizzonte... :biggrin: la vecchiaia incalza, mi sarò allevato una serpe in seno..? ma...!!! Comunque sono contento che la mia fede nella perseveranza l'abbia contagiato... Vai Carletto sei grande... Livio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bravo Carlo, per andar nel bosco alle sette di sera, in ciabatte e cannottiera... ci vuole tanta...ma tanta CLASSE ...e soprattutto bisogna "crederci" :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bravo Carletto...ma son d'accordo con gli Amici che...se volevi evitare le zecche..dovevo prestarti la Muta da Sub,altrochè pantaloncini e canotta... Un :biggrin: a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bravo Carlo, per andar nel bosco alle sette di sera, in ciabatte e cannottiera... ci vuole tanta...ma tanta CLASSE Adesso però non esageriamo coi complimenti !! Si vede bene che non sono ciabatte ma scarpe da ginnastica anche ben allacciate , ehhh !! :biggrin: :biggrin: P.S. Ma quel puntino nero all'altezza nel sottocoscio sinistro zona inguine , icchè l'è ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Tiè, adesso cambia avatar ....uomo delle zecche :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bravo Carlè,i primi neri li hai trovati e pure in largo anticipo! .....va bene che era quasi ora di cena,ma dovevi proprio offrirgli l'aperitivo alle zecche??! Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bellissimi i neri Carletto :biggrin:, quanto all'abbigliamento il dubbio viene spontaneo... come direbbe qualcuno, c'azzecca o non c'azzecca?? :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Che belli Carletto I neri di Enzo sono usciti il 27/04 ma son pure finiti, ora noi laziali stiamo aspettando le nuove nascite che sembrano non voler partire.....penso ormai questione di giorni :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Grande Carlettoooooooooo!!!!!!!!!!!!! Sei veramente forte!!!!! Eh si un nero l'11 di giugno per la Toscana è sicuramente da ricordare.......soprattutto se è nato dove credo sia nato.... Trovane altri Carlè!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Mitico, andare in ciabatte nel bosco, che spettacolo! A dopo per il racconto allora ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: ... .... l'è presto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 i neriiiiii no i neriiiiiiiii la mia passione ......... Grande carletto tu sei un mito. sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Grande Carletto Ora però sposto il tutto nella sezione giusta :biggrin: :biggrin: Ciaoooooooo Miticooooooo NERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati