carletto Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Insomma ho fatto la parte del bischero pero' ho osservato attentamente Magari un'altra volta, nun se sa mai. L'habitat e' molto difficile ho conosci l'albero preciso o non li troverebbe neanche Wolfer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Mi sono spostato di un centinaio di metri e in altre roverelle il colpo di c.... Un nero l'undici giugno a 0 metri su livello del mare vicino a casa. Scusate l'entusiasmo ma per me e' un fatto eccezionale e da record. Non si tratta della solita garfagnana dove i funghi nascono quasi sempre e di tutti i colori. Secondo me in San Rossore e in maremma mare ci sono i neri. Carle' guarda e' quasi a fuoco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Dimenticavo la casa recintata con i porcini l'affittano ai tedeschi, magari la possiamo prenotare noi e gli facciamo risparmiare anche il taglio erba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Gli ho anche detto di usare il canestro o di portarci un po' di pulitura per salvaguardare la fungaia.insomma il mio l'ho fatto. E lei come ha reagito ? :biggrin: Ha recepito...o ti ha :biggrin: :biggrin: ? Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Natura morta. Nero di roverella compitese data storica 11/06/07 Saro' anche scemo, ma vale per me di piu' sto fungo di un'intero paniere trovato in garfagnana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 con somma sorpresa ho trovato una donnina. :biggrin: ..... è con somma sorpresa che leggo "donnina"!!!!!! :biggrin: Riconosco perfettamente il polpaccio di Gentile(vecchio terzino della nazionale) !!!!! Il diminutivo mi sembra quantomai azzardato :biggrin: :biggrin: Evviva Carletto che ha i neri sotto il tetto!!!! :biggrin: Favoloso ritrovamento degno di record!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Natura morta.Nero di roverella compitese data storica 11/06/07 Saro' anche scemo, ma vale per me di piu' sto fungo di un'intero paniere trovato in garfagnana. Carle' mica vorrai mangiarlo??????? IMBALSAMATO!!!!!!!!! Troppo forte sto' post!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Evviva Carletto che ha i neri sotto il tetto!!!! No, neri no... cioccolata dai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Carle' mica vorrai mangiarlo??????? IMBALSAMATO!!!!!!!!! Troppo forte sto' post!! Imbalzamarlo non era una cattiva idea, ma poi data la rarita' delle larve, altra cosa incredibile del periodo e della specie in questione, nonche' dell'odore sublime che sprigionava. Gnam,gnam,gnam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 (modificato) Oh Carlè !! Te in costume , la donnina in sottoveste .................... eccicredo che poi avete fatto i porcini !!!! :0123: :0123: dopo e' arrivato il genero o il figlio e qualcosa ha trovato , una capoccetta bianca ............................. la tua !! :biggrin: :biggrin: P.S. è vero , è quasi a fuoco :biggrin: , ma unla mangià lo stesso !!!! :biggrin: :biggrin: Modificato 13 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Imbalzamarlo non era una cattiva idea, ma poi data la rarita' delle larve, altra cosa incredibile del periodo e della specie in questione, nonche' dell'odore sublime che sprigionava. Gnam,gnam,gnam. Mamma mia che voglia Carlè.....mi immagino l'intenso profumo dei bellissimi neri!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Fai posto Carletto, entro anch'io nella storia, Neri a 500mt slm ma sulla fiducia perchè un gl'ho fotografati!!!! Nascita di 5 piccoli e alcuni grossi mangiati!! Mai visto lassù, ricordate la "Pista degli aereus"???? Ecco lì! :biggrin: Ce le ho sul telefono.... incredibili da queste parti!! :0123: :biggrin: 12 R.aurata, 6 R.virescens, e ciano a non finire, due B.aestivalis bellocci!!!! :0123: Pausapranzo remunerativa!! Viva la Quercia!!! :biggrin: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 ........................................................ e con somma sorpresa ho trovato una donnina. :biggrin: ma se ci eri andato apposta! :biggrin: :biggrin: E' stata molto gentile perche' mi ha fatto vedere il contenuto, ......................................................... a conferma delle nostre supposizioni :biggrin: ............................ che non ho fotografato per rispetto......................................................... peccato, avresti potuto mandarci le foto per MP :biggrin: Carletto, sei troppo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 carle' belli li neri ma la donnina e furba come na' volpe e t'ha fregato mo la volta prossima vedi de esse piu'sverto altrimenti quelli che te lascia fanno pure li vermi complimenti x gibbo:prova a fare un trailer tipo i corti, titolo"la pausa pranzo" sarebbe stupendo vederti all'opera con un panino in mano la birretta sotto braccio e il cesto in quell'altro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 ....mitico Carletto..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati