Ennio Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Sospending in attesa delle foto di Remo........ Intanto che arrivano le foto di Remo, approfitto per farti i complimenti per questo giro veramente impegnantivo ma di una bellezza notevole e in un ambiente quasi incontaminato, ci risentiamo per il Ceppo, nel frattempo mi sono dedicato un poco a Loril e i suoi amici, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Luciano questa volta ti sei proprio superato complimenti di cuore sia per le foto bellissime che per l'escursione notevolmente impegnativa ed esaltante per la bellezza straordinaria dei luoghi. Per quanto riguarda il reintegro delle energie "Richetta" è una garanzia Se per il prossimo week end c'è possibilità di passeggiante più rilassanti :biggrin: ti faccio sapere. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Mamma mia che sfacchinata Luciano!! e poi con quello zaino fardellato!! la bellezza dei paesaggi sicuramente avrà attutito la fatica!!! ma quanti km avete percorso? la mangiata da urlo a tavolo ci sta tutta!!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bellissimi posti Luciano complimenti davvero per quanto riguarda la faticaccia complimenti ache per quella. Ma sicuramente ne è valsa la pena. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Caro Luciano, a Ferrara diciamo "è come invitare un'oca a bere" ! :hug2: :biggrin: Io sono infatti un fanatico ed un propugnatore degli itinerari di cresta...e mi è garbato assai vedervi e immaginarvi su quel crestone Gli itinerari di cresta, oltre a darti un poco il brivido dell'esposizione, del vuoto...sono anche i più panoramici. Panorami che con continuità evolvono e si trasformano La foto che corredano il racconto sono molto belle, e me le sono proprio gustate Grazie anche a te, questa nostra cara sezione del forum nel 2007 ha goduto di un'ottima salute e di grande vitalità ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 :biggrin: E bravo Luciano & C.........., ambiente e scarpinata veramente notevoli, ma al momento fuori dalle mie possibilità (12 ore sono tante!), al momento ne reggerei solo la metà! Aspettavo la documentazione fotografica da quando avevi annunciato la gita..... Foto come sempre all'altezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 cavoli! che foto! Avete ragione........ ...le mie a confronto sono delle schifezzuole :biggrin: E che posti! che meraviglia! quant'è che non vado un pò a camminare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 bellissimo giro e splendide foto lucià!!! riprending??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Posti bellissimi e molto suggestivi....certo con quei dislivelli bisogna essere davvero "in gamba"! Complimenti per le foto,che rendono giusto merito alla bellezza dei luoghi! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Belle immagini e bella scarpinata... Decisamente fuori dalla mia portata...ma non me ne cruccio.. Sono abituato ad accettare i miei limiti..da tutta la vita. Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ma che bei luoghi stupendamente fotografati e raccontati Sbaglio o son posti da fiatone ? :biggrin: :biggrin: Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Resistenza fisica...10 Panorami...10 Fotografia...10 e lode :biggrin: Gli amici che mi han preceduto...li potrei quotare tutti Grazie per averci portato con te in un posto da sogno!! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Uscita notevole Luciano !! E con la scusa di tirare i lfiato , hai unito l'utile al dilettevole !! :biggrin: Molto belle le foto , e lo zaino sulle spalle .....una bazzecola al confronto dei kg. persi in questo anno . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Spignolo complimenti, hai messo su un fisico d'atleta 800 metri di dislivello sono un niente, :biggrin: ma solo se c'è la funivia! La Richetta, ..... qualcosa mi dice che deve essere un luogo ameno :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 COMPLIMENTI!!!!!! :biggrin: gran bella camminata, fotto eccellenti, panorami mozzafiato, racconto b-e-l-l-i-s-s-i-m-o gandi!! forza ripreding :0123: :0123: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati