loril Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao Luciano, ti faccio subito i complimenti per le con la digi sei un grande. Vedo pure che hai fegato a chiamare passeggiata questa escursione tremenda ed infatti l'unica cosa che io potrei fare bene con te è ......... Richetta......... :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Grazie a tutti troppo buoni, aspettiamo le foto di un fotografo vero poi mettero' qualcuna altra delle mie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 molto belle luciano la 5 è quella che preferisco, complimenti per le foto e la scarpinata ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 ringrazio Luciano per il vero fotografo, troppo buono, e gli faccio i miei più vivi complimenti per le sue foto, nel poco tempo che ha dedicato alla fotografia l'ha fatto con intelligenza e bravura, migliorandosi continuamente e non di poco, ci farà vedere sicuramente delle belle cose. Un grazie va anche al compagno di escursione che ha saputo attendere nei miei momenti di difficoltà, i complimenti per la sua tenacia nell'allenamento e per la forma raggiunta. ora vediamo qualche mia foto. vista sulle piane di Castelluccio con il pian grande ancora immerso nella nebbia e i campi gialli di lenticchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 i chiaroscuri dei pendii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Luciano sta sparando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 la cresta che dovremmo fare alla fine, in lontananza il Bove sud, subito prima il passo Cattivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Luciano immortala le nuvole, qui inizia la discesa nella vallelunga in lontananza il monte Priora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 a destra la cresta che dal Porche porta alla Sibilla sempre la Priora sullo sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 la cima Vallelunga in controluce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 macrofotografia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Luciano mi aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 le doline della Vallelunga, il Berro e la Priora appaiono maestosi sopra la valle del Tenna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 due genziane nel loro abitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati