salvo56 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Complimenti Remo e Luciano , foto semplicemente spettacolari e panorami mozzafiato che ripagano sicuramente per la stanchezza patita.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Avete fatto una camminata davvero impegnativa. I panorami e le vostre foto di qualità che li hanno esaltati mi attirano verso questa montagna, certamente diversa da quella a me più nota, ma non di meno carica di un grande fascino che mi pare abbia il suo culmine in questi ampi spazi saturati dal verde dei prati e dai contrasti col cielo Davvero un bel contributo alle "Passeggiate in Forum" per ....Vivere la Montagna !!! P.S. Alessando mi ha anticipato ma ...non posso che confermare ..... ...... la 5 Luciano .... :biggrin: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Quando ti scrivo.. vorrei essere dei vostri... sbaglio. vedendo queste foto e i vostri racconti, è come essere stato con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Ho atteso...ma ne è valsa la pena. Un post mozzafiato da gustare foto per foto, passo a passo..... La qualità e la bellezza delle immagini rende tutto così sereno.... Grazie a voi, Luciano e Remo. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 (modificato) Bellissimo resoconto e bellissime foto Le camminate in cresta sono ineguagliabili.....ho smesso di fumare....e con un po' d'allenamento...forse mi rimetto in carreggiata! Ciao e complimenti Modificato 14 Giugno 2007 da birillone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Quei panorami sterminati, quei prati senza traccia di altre presenze tranne voi, un po' mi mettono soggezione, e una leggera ansia Siamo talmente abituati a vivere compressi tra le automobili e ad avere sempre gente a contatto di gomito che questa solitudine mi sembra innaturale, quasi mi spaventa...ma forse è solo l'impressione che ricevo dalle foto, magari ad essere lì proverei solo un grande senso di pace e di stupore Grazie amici, le votre escursioni sono davvero affascinanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 tutto veramente bellissimo!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Luciano e Remo, siete stati bravissimi ! con le vostre escursioni fotografiche contribuite a far conoscere agli appassionati di montagna, la bellezza dei nostri Sibillini: GRAZIE ! un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Anche questa seconda carellata di foto di Remo è stupenda! Guardare questi panorami di cresta è molto suggestivo,poi,la qualità delle foto ha fatto sì che me sembrasse di essere lì con voi! Bravissimi a tutte e due....si vede che siete veri amanti della montagna! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 non potendo SPELLARMI LE MANI metterò fino all'ultima faccina consentita :biggrin: :hug2: :hug2: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 non potendo SPELLARMI LE MANI metterò fino all'ultima faccina consentita :biggrin: :hug2: :hug2: :hug2: Marco Sottoscrivo ............ e ne metterei altrettante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Nel ringraziarvi tutti per gli apprezzamenti molto lusinghieri continuo la carrellata di immagini. Qui stiamo salendo al porche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Sulla sella si vede sotto di noi la vallelunga che percorreremo per intero in discesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Qui si vede meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati