prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Dopo poco sotto scopa, BOLETUS AESTIVALIS! Devo dire che ci ho creduto a quel punto, invece resterà l'unico in un giretto di due ore! Ho visitato tutte le fungaie, ma nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 XEROCOMUS ARMENIACUS, cosa ne dite? corretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 in sezione vira al blu-grigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 LACTARIUS VOLEMUS ?? giusto? Molto bello, sano e pieno pieno di latte al primo tocco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Muffe, Muffe, Muffe! Insomma dappertutto muffe, arriveranno prima o poi dovranno arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) LACTARIUS PARGAMENUS ??? (il VELLERUS mi sembra cresca di più) Modificato 12 Giugno 2007 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Il raccolto finale, un bel cestello di finferli (6 etti) e un piccolino! Ieri sera una bella spaghettata, ci voleva; mi mancava il sapore del fungo fresco, soprattutto dell'estivo mangiato crudo a fettine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 e per finire un funghetto proprio strano. Nelle rose del giardino, ma sullo sterco naturale di vacca usato come concime... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao a tutti e come dice un nostro amico (POL): e che il boleto sia con noi... almeno dal prossimo week-end ciao g Un caro saluto per la bella passeggiata al grande Roby e a Paolo oltre che all'onnipresente Olly telefonico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao Gian, hai fatto proprio delle foto stupende!!!! :biggrin: .... e poi la perseveranza ha ripagato con il Reticolatus. A mio parere mancano pochi giorni , anzi .... ore! Ci sentiamo presto . Buona giornata, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bella passeggiata con Amici,bei Galletti..bel piccolo Complimenti e vedrai che anche gli Altri arriveranno. Un :biggrin: a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao e complimenti per le foto, si vedono benissimo e nitide sul mio monitor, per i beneamati manca pochissimo penso per sabato domenica di fare un bel giro in valsesia/val sessera Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Complimenti per le foto intanto...per le raccolte "serie" mi pare manchi proprio poco ormai :0123: :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati