vurpe Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bravo Gian, persevera che e' questione di ore......e poi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao G, ottime foto....sono davvero belle :biggrin: Cmq i tuoi ritrovaemnti fanno ben sperare per un "futuro migliore" :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao Gian, davvero una bella carrellata di specie di funghi e habitat. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ciao Barlafùss!!!! allora.... finalmente oltre i beneamati noti qualcos'altro nei boschi!!!! OK x la spissa... il volemus... se lo annusavi ti toglievi il dubbio... puzza di pesce"aringa" il C. archeri, bellissimo.... a Romagnano ci sono annate che è invasivo... si trova di solito prima di arrivare al pianoro con le querce... non sono mai riuscito a fotografarlo x bene.... le "uova" credo siano di P. impudicus... in quello stadio non emenano odore nauseabondo.... metto una foto... bravi... bella uscita... peccato non esserci stato!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bravo! Bellissima uscita con ottime foto! ......... spero proprio che sia questione di pochi giorni e.....! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Gian sono foto stupende le tue.............. Il fungo più bello tra i presentati è per me l'Anthurus archeri che è originario dell'Estremo Oriente. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 .... le foto mi sembrano un po scure dal pc con cui sto postando, mentre dal pc a casa dove le ho lavorate e ridimensionate apparrivano corrette; voi come le vedete?..... ciao Gian, premettoo che le tue foto sono davvero belle e che ci hai presentato davero tante specie :biggrin: anche a me succede con una certa frequenza la stessa cosa; tutte le volte mi dico che dcevo calibrare i monitor alla stessa maniera ma poi regolarmente me ne scordo accidenti ... :biggrin: a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Giansono foto stupende le tue.............. Il fungo più bello tra i presentati è per me l'Anthurus archeri che è originario dell'Estremo Oriente. Un caro saluto. Piero Grazie piero, tu gli edulis e io A.Archeri... bene bene almeno sto imparando A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ciao Barlafùss!!!! allora.... finalmente oltre i beneamati noti qualcos'altro nei boschi!!!! OK x la spissa... il volemus... se lo annusavi ti toglievi il dubbio... puzza di pesce"aringa" il C. archeri, bellissimo.... a Romagnano ci sono annate che è invasivo... si trova di solito prima di arrivare al pianoro con le querce... non sono mai riuscito a fotografarlo x bene.... le "uova" credo siano di P. impudicus... in quello stadio non emenano odore nauseabondo.... metto una foto... bravi... bella uscita... peccato non esserci stato!!!! ciao olly Grande Olly sei un vero maestro! Vada per l'impudicus ecco spiegato il perchè non puzzava assolutamente. Per l'A.Archeri ci hai preso in pieno! Ne abbiamo visti diversi, e loro puzzavano. Pronti i GORMITI. sono già in auto; spero di vederti presto perchè edo scalpita! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Ciao Gian, davvero una bella carrellata di specie di funghi e habitat. Complimenti Grazie, mi sento lusingato! Un GRAZIE anche a tutti gli altri amici interventuti. A presto e stavolta con LORO ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati