gava Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 C'è chi va aimmare.......e c'è chi resta a tribolare con un a fungata che stenta a venire Quando torna lo legno Vaìa vaìa....bada che lavoro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) Moderatoreeeeeee Clean please Modificato 12 Giugno 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Si....perchè voi non lo sapete ma la colpa è tutta sua....o meglio...del suo fondoschiena. Che riesce ad esprimere un'ingerenza anche sulle fungate a venire, riuscendo a ritardarle fino al suo ritorno. Non è possibile un lavoro del genere dopo 15 giorni che è piovuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ora non è per fare il bastian contrario dal momento che lo stivale è lungo e quello che va bene qui magari non va bene altrove....e viceversa....ma tutti quelli che salutano i galletti con entusiasmo mi fanno rabbrividire. Qui da noi quando di questi tempi si trovano tanti galletti e soprattutto le ramarie c'è da mettersi le mani nei capelli. I risulatati infatti si vedono....questa Gibbo è la coppia di moccioni ....te la ricordi? Guarda se ci sono tutti gli elementi utili per una rapida determinazione. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 E un se n'è salvato uno di quelli lasciatiiiii Quindi un mi sembra iccaso di gasarsi se stamani c'era roba così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Così..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ....o così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Via giù....basta...non ne metto altre. Mi fanno rabbia a vederle.....l'unica cosa è che con questo ritrovamento posso far felice una persona ( Marci )....quindi la camminata è valsa a qualcosa Grantisco che è assolutamente sfitto perchè è da l'anno scorso che è lì....quasi non ci volevo credere. Questo rende ancora più bello il tutto.....la perfezione di queste costruzioni fatte di esili elementi li rendono inattaccabili dalle imtemperie. Salute gente....non si può dire che avete l'imbarazzo della scelta....Roberto vi hadetto di preparare i canestri e qui avete visto come vanno le cose......fate voi!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ............ la misura è quella giusta.......... ..... per domenica, quando sei ad un matrimonio ...... :biggrin: mi sembra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Mi fanno rabbia a vederle.....l'unica cosa è che con questo ritrovamento posso far felice una persona ( Marci )....quindi la camminata è valsa a qualcosa E ti assicuro che mi hai fatto davvero felice!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ......per i rossi sarà dura, ma per gli estatini la vedo ritardata ma lungaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :0123: Un abbraccione Gava..... :biggrin: tanto lo sapeo che quando se ne vede troppi piccoli un porta fortuna!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Non rattristarti Gava... Le prime foto mi facevano pensare a delle Rosette(i panini) mangiucchiate e poi abbandonate lì.. La passeggiata l'hai fatta, il nido per Marci l'hai trovato... Cosa vuoi di più??? Un one Andrà meglio la prossima volta, dai... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fungyco Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 maledette lumache!! peggio delle cavallette.. ci saranno tempi migliori, vedrai un saluto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Io dico solo che fino a lunedi 4 giugno le temperature erano troppo fresche....... dal 4 al 8-9 giugno era caldo ma pioveva quasi tutti i giorni..... :biggrin: E' vero che son 15 giorni che è piovuto ma se teniamo conto di questi dati non c'è da meravigliarsi se questa buttata stenta a partire ancora.......soprattutto a certe altitudini. Poi, come hai detto anche te più volte Gava, il terreno di questi tempi non è bollente, anzi...... nonostante quest'anno sia più caldo rispetto ad altri anni. Siamo a giugno.....non a settembre (quando il terreno è bollente) Poi è chiaro che tutti, me compreso, vorrebbero aver trovato già un sacco di funghi!!! :biggrin: Dai dai.....che come dice anche Gibbo anche io prevedo una buttata più lunga di estatini...... :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Manca poco vedrete.... Belli gava!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati