gava Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Bello Carletto.......ma tanto è inutile che ci provi......non riuscirai ad irretirmi Codesto mi sembrerebbe un capostipite, ma a giudicare dal sottobosco in ogni caso mi pare una palaia......e abbastanza diradata. Che avessi ragione ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Bello Carletto.......ma tanto è inutile che ci provi......non riuscirai ad irretirmi Codesto mi sembrerebbe un capostipite, ma a giudicare dal sottobosco in ogni caso mi pare una palaia......e abbastanza diradata. Che avessi ragione ? :biggrin: Ho perche' ti devo irritare, lungi da me. Poi dopo non mi porti a funghi. :biggrin: Si, vernacchi giovani, esposizione sud e buona luce e allora? Che vordi? Lo sa anche un bambino che prima nascon nelle calde e poi nelle fredde. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 O Gava. Io per non farmi mangiare i fiori e i cavoli nell'orto metto un po' di formaldeide. E tu che aspetti a metterla vicino ai porcini piccoli? Lo vedi che ti devo insegnare tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Oh!! Gava, o i che tu mi trovi.....i tappini .....meglio i tappini, che nulla come me Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 O Gava.Io per non farmi mangiare i fiori e i cavoli nell'orto metto un po' di formaldeide. E tu che aspetti a metterla vicino ai porcini piccoli? Lo vedi che ti devo insegnare tutto. bugiardo.....un giorno mi hai detto che prendevi i fiori e i cavoli all'ipermercato Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Gava , mettigli un'ancoretta e prova a pescarci a " Tap water " !!! ( ndr. battuta per esperti spinnofili ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Si, vernacchi giovani, esposizione sud e buona luce e allora?Che vordi? Lo sa anche un bambino che prima nascon nelle calde e poi nelle fredde. :wink: Questa è una guerra di nervi........ne resterà soltanto uno Ho detto palaia, non ero arrivato a tanto ( esposizione sud e buona luce)......anche se quelle felci belle alte lo facevano denotare Anzi la prossima volta te lo dico và Carlettoooo.....porta pazienza siam qui pè dì dù bischerate no ?....c'ho gli imbianchini in casa e mi diverto a dargli una mano, così per dare un senso a queste ferie ....ma se domattina mi fanno scappare mezz'ora nibbosco vò a trovà dù tappi e te li riposto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati