Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 finalmente dopo quattro giorni di lavori forzati e un lunedi passato completamente a dormire nel tentativo di recuperare le ore di notte perse (i 3 notti ho dormito solo 10 ore) parto di buona lena alla volta dei castagni,lasciati giovedi molto promettenti l'obiettivo erano i soliti noti ma ben presto ho capito che avrei dovuto concentrarmi solo su loro...... i profumatissimi galli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 sempre in numerosi esemplari quasi cespitosi mi allietano in continuazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ma la cosa strana e' che sembra che nel bosco non ci sia passato nessuno ma non e' cosi visto che trovo tre fungaroli rattristiti x i scarsi ritrovamenti... io invece je do' e alla grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 e x di piu' aumentano i famigliari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 e d'incanto una strepitosa bollata ben 35 galli tutti insieme appassionatamente e io che faccio ? poso il cesto e godo...... (foto di gruppo in quanto erano troppo sparsi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 poi stranamente si passa ai solitari col risultato che le dimensioni aumentano x la gioia dei miei(nostri)occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 questo era stupendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 e non ho resistito al rito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 dopo il ciccio si torna al le famiglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 membri in calo e' il segno di tornare a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 chiudo con il cesto che e' quasi pieno... a casa pesero'4,2chili di galli ! stupendo raccolto e il miglior modo di rilassarsi dopo il grande stress bosco,aria pulita,funghi e sana giornata! un saluto a tutti e dedico il cesto ai legionari ai quali e' andata la mia mente domenica i quali si divertivano in quel di guadagnolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Che gallettiiiiiiii!!!!! :biggrin: Bravo peppeeee!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 O Pè.....ammazza quanto sei sfonno!!!! :biggrin: COmplimenti....sò soddisfazioni! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Grande Peppe, orgoglio legionario!! :biggrin: :biggrin: Le condizioni del terreno, dalle foto, mi sembrano strepitose...sbaglio? Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati