tonaino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ....ma come le trote....mi avevi detto che andavi per funghi e riporti un cesto di trote ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ....ma si....stamani sono andato per funghi....maaaa....ne abbiamo trovati pochini , un chilo di galletti ed un porcino in tre e allora...... ...ho capito....ma sti funghi n'do stanno ???? .....bè...li abbiamo mangiati ! ....mangiatiiiii ? ...ma dove ?....siete andati stamani e quando li avete mangiati ? ....a pranzo, nel rifugio di Peppe, sai stavamo con Pelò e allora.... ...ma raccontalo ad un'altra....ma va là....non li avete trovati e basta.... ...pochi ma li abbiamo trovati, c'era pure un porcinotto....guarda quà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ...e guarda Pelò che ripartisce le porzioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ....ma poi perchè....le trote fritte te fanno schifo ???? ...no, anzi..... e allora magna.......tanto, vado a funghi e me fanno cucinà, vengo a casa e la musica non cambia.....morale della favola.... tutti in tavola :biggrin: besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Tonì............ :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Maremma quant'è che non mangio una trota :biggrin: Tu mi fà venì fame anche se ho già mangiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 :biggrin: Slurrrrrrrrppppppp Grande tonì,che vogliaaaaa Sabato ho visto delle Cernie di oltre un metro...ma erano bellissime dove erano,libere in mare... Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ma dillo Tonì che quel destino ai fornelli ..........te piace!!!!! :biggrin: :0123: ...acquolinaaaaaaaa!!!! :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Tonì le trote fritte sono proprio una novità.......ma se tu dici che sono buone mi fido :biggrin: sei sempre forte e simpatico..anzi sei unico...er mejo ciao a presto :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Tonì le trote fritte sono proprio una novità.......ma se tu dici che sono buone mi fido :smile: sei sempre forte e simpatico..anzi sei unico...er mejo :biggrin: ciao a presto Rossano ....Rossà....da noi ce un detto che dice....... "fritto è bono pure un carcio n'c..." :biggrin: Rossà....tu di trote dovresti esse esperto....n'provingia de Magerata gi sono maestri allevatori.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 .......tanto, vado a funghi e me fanno cucinà, vengo a casa e la musica non cambia.....morale della favola.... tutti in tavola il gramo destino del povero Tonino :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 tanto di cappello al più simpatico cuoco de Roma :biggrin: :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Tonino a me mi fà schiantare ......un ce nulla da fare :biggrin: sei un mito vivente :biggrin: ihihihihihihihiiih W le trote fritte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ....Rossà....da noi ce un detto che dice....... "fritto è bono pure un carcio n'c..." :biggrin: :biggrin: Rossà....tu di trote dovresti esse esperto....n'provingia de Magerata gi sono maestri allevatori.... besos giust'appunto Tonì. Proprio perchè un pò le conosco, mi sono meravigliato della sorte che gli hai fatto fare. Prendendo per buono il detto che hai citato......ritengo (considerato il tipo di carne) che al cartoccio o sulla griglia siano decisamente migliori. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 giust'appunto Tonì. Proprio perchè un pò le conosco, mi sono meravigliato della sorte che gli hai fatto fare. Prendendo per buono il detto che hai citato......ritengo (considerato il tipo di carne) che al cartoccio o sulla griglia siano decisamente migliori. :hug2: Rossano .....provale e vedrai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati