marco-bo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Grande Vadese, finalmente gli estatini della nuova buttata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Bravo Sax, si inizia a ballare........belli davvero. :biggrin: :biggrin: :biggrin: p.s. l'uscita penso sia del 12 giugno o no? HAI RAGIONE 12 GIUGNO SCUSATEMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Grande Sax!!!!!!!!! Bellissimi ritrovamenti :0123: :0123: ma per andare nel bosco a puntate devi proprio averlo dietro casa..... un Loris 10 minuti da casa Loris e ci sono dentro per questo posso riuscirci ad andare praticamente sempre :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Grande Sax,hai trovato i precoci.. ...ora aspettiamo che arrivino in quantità quelli puntuali! :biggrin: Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 grande Sax!!!bellissima uscita....a rate! :biggrin: belli veramente!! uno più bianco dell'altro!! niente mazze,vero? ricordati di provarle come ti ho detto quandole trovi! un :biggrin: Marco Niente Mazze Marco (purtroppo) ma non posso lamentarmi per niente. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 In attesa della buttatona...... non c'è da lamentarsi. Bravo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Ciao Vadese, complimenti per i bei ritrovamenti, hai visto che è ripartita la buttata! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Complimenti... ma da voi non si puliscono ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Complimenti... ma da voi non si puliscono ? Hai pienamente ragione ma in fretta e furia e considerando che pioveva li ho puliti bene dopo. Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Belli Sax, allora stanno ricominciando a buttare...speriamo che escano come......funghi Non vedo l'ora che venga il week per andare a Buona Giornata :wink: Trio ma non avevi altri programmi...tipo impegni con donne o simili... :wink: dì la verità, era una scusa per non venire a funghi con me ! Dopo lo scherzo di oggi me lo meriterei anche :biggrin: . Cmq sta volta si prova abete :hug2: Sax, complimenti per la raccolta! Begli estatini sani sani, non come quelli di certa gente :hug2: :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Arrivano????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 sanzio sono fantastici estatini bellissimi!! mi pare di sentire il profumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 :hug2: ma non avevi altri programmi...tipo impegni con donne o simili... dì la verità, era una scusa per non venire a funghi con me ! Dopo lo scherzo di oggi me lo meriterei anche . Cmq sta volta si prova abete :wink: :biggrin: Sax, complimenti per la raccolta! Begli estatini sani sani, non come quelli di certa gente :hug2: Paolo Si si......ho scritto per inerzia che mi porta verso i boschi....ma ovviamente devo vedere come si mette la situation Per lo scherzo......vabbè dai ti perdono.....anche se mi hai fatto rischiare un infartino a 23 anni!!!!! :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Bellissimi ritrovamenti, grande... In particolare quella coppia di estatini...parono finti pe' quanto so' belli. Quando trovi quella roba ti si gonfia davvero il cuore. Io sono capace di passarci dei minuti a rimirarmeli, prima di metterli nel cesto.... :biggrin: Grande Sax, vedrai che botto dopo il 15! , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 belli sax e la coppia da libro sui funghi :biggrin: una sola curiosita' a che altezza stavi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati