antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 La faggeta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Una curiosa piantina con delle strane escrezioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 L'itinerario che mi appresto a seguire, dopo una infruttuoso giretto nei faggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Dal bosco di Mangalavite fino al pizzo Maulazzo, naturalmente in macchina, sono circa 20 km! Qualcuno penserà come sia possibile entrare nella riserva A in macchina. Anch'io pensavo non fosse possibile, ma non ho visto divieti per cui sono entrato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Il bosco è pulitissimo e ricco di vita e questi posti non hanno nulla da invidiare alle piu' blasonate località turistiche d'Italia. Ma forse è meglio così, se considerate che per circa 9 ore in giro per i boschi non ho incontrato nessuno se non qualche pastore e due pescatori solitari! Meno male che la macchina non mi ha tradito e la strada era in condizioni accettabili malgrado le pioggie dei giorni scorsi. IL grande faggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 I diffidenti e prelibati neri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Paesaggio tipico della campagna inglese, luogo ideale per gli ovoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Anche dei prataioli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Lago Biviere, oasi di pace e di benessere per gli uomini e per gli animali. Pensate amici che sono pochi i Siciliani che conoscono e frequentano questi posti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 L' Etna sullo sfondo, ci segue con il suo cappello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Continuo il viaggio e incontro subito un branco di bellissimi cavalli che mi affiancano e si dirigono ad una fonte di acqua freschissima a cui attingo pure io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Il capobranco mi vede e preferisce allontanarsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Per me i cavalli non si possono equiparare agli animali che abitualmente usiamo nell'alimentazione, per cui non capisco quelli che li mangiano e mi piacerebbe pensare che questi passino la loro esistenza allo stato brado fino alla loro fine naturale. Vai Furia, scappa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati