antonio Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Ciao Antonio,nei miei 3 giri in terra di Sicilia non ho saputo di questi posti così belli, altrimenti avrei senz'altro approfittato perche vale veramente farci una capatina, grazie per questa ulteriore conoscenza della tua terra, Ennio. Ora che lo sai puoi organizzare il 4° giro!!!! Ciao Antonio :wink: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Grazie Antonio per questo fantastico post. La Sicilia è una terra fantastica, che purtroppo non ho mai visitato. :priest2: Ma con te, con Salvo e con tutti i siciliani che ce la mostrano in forum, possiamo anche noi godere di tali bellezze. :wink: Complimenti per il racconto, anche poetico, e per le bellissime foto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Grazie Antonio per questo fantastico post.La Sicilia è una terra fantastica, che purtroppo non ho mai visitato. Ma con te, con Salvo e con tutti i siciliani che ce la mostrano in forum, possiamo anche noi godere di tali bellezze. :hug2: Complimenti per il racconto, anche poetico, e per le bellissime foto. Giancarlo. Grazie Giancarlo per l' apprezzamento, mi invoglia ad impegnarmi di piu' e a postare per voi le bellezze della mia terra. Così ne approfitto anch'io per muovermi di piu'!!!!! CIAO, Antonio :bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Bellissime foto Antonioma soprattutto bosco stupendo................. chissa che di neracci sotto quegli alberi un Saverio Questi boschi regalano tanti neri, ma sono famosi anche per gli ovoli. Spero di poterci ritornare quando è il periodo.Oggi ho visto una caesarea, ma era marcia. Ciao :hug2: Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 bellissime immagini Antonio! ho aspettato tanto ma alla fine ne è valsa veramente la pena!!! credo che la mancanza di funghi si possa sopportare benissimo in presenza di cotanta natura!!! :biggrin: io sono stato in Sicilia l'anno scorso! proprio nelle vicinanze!! (Letojanni ) e ogni volta che leggo i post provenienti dalla Trinacria, mi ritornano in mente dei bellissimi ricordi! ...l'IsolaBella, il mare, L'Etna, le gole dell'Alcantara e sopratutto quei fantastici boschi che ho visto salendo sul Vulcano ma che purtroppo non ho potuto visitare!! (la voglia era tanta però!credimi!) un Marco Ps.quando puoi posta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ciao Marco, sono contento che le foto e il bosco ti siano piaciuti.Quando capita che i funghi scarseggino, si ha il tempo per osservare quello che altrimenti avremmo trascurato, e a volte qualche sorpresa può capitare!! Ti saluto :biggrin: Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati