antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 La campagna si sta riscaldando sotto i raggi del sole, il gregge ai piedi della rocca ancora non si vuole staccare dal suo odoroso tepore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Ma torniamo alle suggestioni delle rocche!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Sullo sfondo, confusa dalla foschia la visione del Tirreno meridionale e le isole Eolie!! A destra si nota un profilo familiare sulla roccia, alcuni ci vedono la fanciulla della leggenda!! Mia moglie ci vede un T.Rex!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Non mi ero accorto prima del profilo, altrimenti avrei fotografato anche di lato!! Sotto: una porta naturale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 All'ombra della pietra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Negli interstizii delle pietre delle bellissime sassifraghe fiorite!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 insieme a piantine di faggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Altra piantina molto diffusa insieme al cisto e all'erica profumatissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Ma torniamo ai nostri "volti" di pietra! Cosa vedete in questo profilo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Il gregge sempre presente anche col suo profumo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 (modificato) L'idea fissa!! Modificato 13 Giugno 2007 da antonio b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Questo posto mi ha stregato, salto sopra le rocce come un camoscio e scatto foto a destra e sinistra, meno male che non c'è nessuno a vista d'occhio,INCREDIBILE!!!! Qualcuno che mi guarda strano, veramente c'è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Qualche funghetto mi distrae un po'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Un profumatissimo prataiolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 (modificato) A destra si nota un profilo familiare sulla roccia, alcuni ci vedono la fanciulla della leggenda!!Mia moglie ci vede un T.Rex!! :biggrin: :biggrin: Propendo per la versione di tua moglie Se non un T REX qualcosa di simile ai dinosauri!! Bellissima anche questa puntata Non stancarti di fotografare,noi di certo...non ci stancheremo di guardare!! :biggrin: pat :biggrin: Ops...chiedo scusa per l'intrusione,non m'ero accorto che proseguivi!! :biggrin: Modificato 13 Giugno 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati