Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ......domenica presi tanta di quell'acqua nella montagna Pistoiese che dopo i rarissimi rossi trovati rimisi la svegli a "tra dieci giorni"..... Per chi va veloce con l'addiesseelle!! Acqua Temporale di domenica Incredibile .........la raccolta dei rossi nel Bosco della mattina. Fungaia di Rossi Son partito dalla fine, ma la giornata era partita con una foschia che parlava chiaro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 .........le luci del mattino mi facevan scoprire strane creature del Bosco, Uovo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Amanita junquillea...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Cantharellus cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Boletus aestivalis........... sssccchhhhhh silenzio in sala!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ....e loro..... anzi no li metto alla fine almeno son sicuro che seguite tutto il racconto.... Le nubi iniziano ad addensarsi verso il Corno alle scale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ....questo per farvi capire che poi è piovuto!!! Il piazzale del rifugio di Pratorsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ........ma entro nel bosco nonostante la pioggia e trovato un riparo me la godo tutta!!!! Acqua santa Avevo una visuale privilegiata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ........nel Bosco si notava che era piovuto abbondantemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ........io amo questo bosco, e non sto a spiegarvi perchè! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ........e lui mi ricompensa puntualmente, -una breve spiegazione- la mattina avevo SMSato al Muflo che non sapevo dove andare a fare un giro in solitaria, e lui in risposta mi aveva dato diverse scelte motivando ognuna come solo Muflo sa fare.... ...una per le foto ai funghi. ...una per i Porcini. ...una per abitudine. ...una per facilità di camminata. ...una per amore, evvabbè, si, ebbene si, ho scelto quest'ultima. ....poi più tardi, chiamato il Gava e raggiunto a casa, siamo andati a vedere se eran pronti i "tappi di damigiana" ordinati, ma c'eran solo per tappare le bottigline mignon e s'è approfittato per chiacchierare ben bene, e anche il Marcaccio-bo ci ha intrattenuto telefonicamente salutando Iggava re delle su coste, gli dedico sta girata, fatta a pazzo come son io, ma al cuor non si comanda! :biggrin: :hug2: Gibbo. ....i rossi a casa loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ....invece oggi nella pausa pranzo ho dato retta a carletto e via nemmisto della pista degli aereus... ricordate?? Neri, ebbene si neri.... a 500mt slm in Toscana il 13 Giugno, io un gli aveo mai visti, ed accompagnati da Russule pregiatissime, Ciano, Aurata, Virescens, e due Aestivalis..... Notte, anzi tra poco gl'è mattina...... son tornato ora dal concerto di Renato Zero :0123: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 AAAAAAAAAARGH Icchè risveglio!!!!!!!!! Bella Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Come ti ho scritto in quel sms, avrei voluto trascorrere quella giornata lì con te, a godere di quei magici momenti e ora che posso vedere i filmati e queste foto meravigliose il mio rammarrico cresce a più non posso....incredibile Gibbo, sai trasmettere emozioni fortissime...sei veramente forte toscanaccio :hug2: ....e poi la pulizia accurata dopo la raccolta del rosso e la copertura con il riccio :biggrin: ...mi son rivisto, ho provato la stessa identica emozione durante le mie battute...e si, c'è un feeling.... :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 O Gibbo, con l'acqua che v'ha fatto da quelle parti, da sabato in poi e specie nella settimana prossima, vedrai che ti stuferai di riempir cesti... :0123: , Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati