freccia62 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Giacomo.....raccontecela giusta...... nel primo filmato si vede che piove ma tu eri ben rintanato in macchina.. complimenti per il bel racconto e le immagini e poi quel terzetto di rossi...... :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 (modificato) ...una per amore, evvabbè, si, ebbene si, ho scelto quest'ultima. ....poi più tardi, chiamato il Gava e raggiunto a casa Non avevo dubbi sulla zona che avresti scelto Ma..'un c'è verso di vede' 'sto fantomatico Gava??? Ma esisterà veramente?!? :hug2: :biggrin: :hug2: Modificato 14 Giugno 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Io per il futuro sono pessimista (come sempre) !!! Sono 10 giorni che vado a controllare le mie fungare (18 giorni dalla prima pioggia significativa), un giorno si ed un giorno pure, e non vedo segni ! Anzi ultimamente, visto che le ore di luce sono tantissime, il vento non manca e le piogge scarseggiano, credo che il bosco si stia asciugando completamente e, a parte qualche galletto,il nulla assoluto ! Grande Gibbo Ciaaaaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 (modificato) S P E T T A C O L O S O ! ! ! :biggrin: e pensare che domenica ho fatto 8 ore di auto (tra andata e ritorno) per andare in quel di Vico.... mannaggia me a cambiare idea (c'ho ancora su il cappotto invernale.... che caldo!) il video è bellissimo, noto con piacere che anche a te piace "tappare i buchi" un saluto e complimenti Lucio p.s.: per il futuro.... sempre ottimista, peggio di così Modificato 14 Giugno 2007 da oldpiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Gicomo, bella eh l'acqua nibbosco ... anch'io sto nei misti (anche se le ricognizioni fatte fino a ieri sera mi porterebbero verso i pessimisti...) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Io per il futuro sono pessimista (come sempre) !!!Sono 10 giorni che vado a controllare le mie fungare (18 giorni dalla prima pioggia significativa), un giorno si ed un giorno pure, e non vedo segni ! Anzi ultimamente, visto che le ore di luce sono tantissime, il vento non manca e le piogge scarseggiano, credo che il bosco si stia asciugando completamente e, a parte qualche galletto,il nulla assoluto ! Grande Gibbo Ciaaaaoooo Da noi infatti non nascerà nulla: è piovuto poco rispetto al caldo che sta facendo e farà: tutto secco entro pochi giorni (dove non lo è già). Al nord e Toscana (specie alta) invece ne faranno una balla. Così è la vita: a chi tocca nun se 'ngrugna... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ottimisti, sempre ottimisti!!! e da renatone c'era anche la mi' moglie e tutta la su' ghenga!!! mi ha raccontato dello scherzo di Panariello....eheheheheh ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Bellissimo il video, la cura e l'amore che metti nell'adorazione del rosso e nel rispetto della natura è fantastica!!! Grande! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Grande Giacomo..non sei e non sarai mai una ..Sorpresa.. Mi raccomando...sempre Otti...mista..è.. Un :biggrin: fortissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ....i rossi a casa loro! Uno spettacolo... Semplicemente uno spettacolo!!! Un a te e Muflo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Belle foto, molto belle. Hai visto che qualche nerino e' uscito anche da te. O come si fa la prossima settimana andare dappertutto. Andremo in un posto e diremo, mannaggia se ero andato nell'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Belle foto, molto belle.Hai visto che qualche nerino e' uscito anche da te. O come si fa la prossima settimana andare dappertutto. Andremo in un posto e diremo, mannaggia se ero andato nell'altro. carletto Mi piacerebbe poter dire così, almeno qlcs raccolgo! Complimenti Giacomo, bellissimi i video! e la A.Junquillea ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Oh Giacomoooo , te dai retta a Carletto e quello t'influenza anche le foto ( #12 ) !!! :hug2: Guarda la differenza con quella sopra ( #11) , che gli'eri da solo !! :biggrin: Ammazza l'acqua ...........fine Giugno da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Belle le testimonianze sul campo,sia del nubifragio,che della "toppa" sul muschio .....hai fatto bene a coprire il piccolo cappuccetto rosso,si sa mai che lo trovi il Lupo...da quelle parti ho sentito dire che ce n'è uno terribile! :biggrin: Foto fantastiche! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ....e loro..... anzi no li metto alla fine almeno son sicuro che seguite tutto il racconto.... ... Ma lo sai benissimo che ti avremmo seguito fino alla fine comunque! Io non mi voglio certo perdere l'emozione che trasmetti con ogni singola parola o foto Bravo Giacomo :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati