falworth Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Martedi pomeriggio, mentro percorrevo tutto solo i miei boschi di pianura con la temperatura intorno ai 30° , mi è tornato alla mente il soggiorno al Vespaio e, rimpiangendo il fresco e l'acqua di quei giorni, mi sono chiesto: chissà che starà combinando Gibbo nelle sue fungaie? La risposta l'ho avuta! :hug2: Hai preso molta acqua, ma come tu affermi...è benedetta. Ora mi sarà più facile immaginare tutti voi toscani che, con il nuovo caldo in arrivo,... alla grande. Belli i video...ed emozionante il tuo "contatto" con il rosso. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 .... e me lo sono riguaedato 20 volte il video lo "skrok" che fa il fungaccio fa venire i brividi e la cura che hai nel rimettere "gli avanzi" di micelio nel buco sono da prendere da esempio, ri-applausi :biggrin: .... (peccato che quest'ultimo we il rifugio alla Tana dell'orso era pieno ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fungyco Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 :biggrin: grande gibbo! quanto rispetto e quanta cura amorevole nella raccolta del rosso! la prossima settimana si prospetta coi panieri pieni... peccato che io sarò tutta la settimana all'estero per lavoro, ma sabato, appena torno mi fiondo subito nibbosco! chissà se vicino all'atlantico ci fa e funghi... comunque vi seguirò da internet, siate clementi e non postatene troppi... complimentoni per i ritrovamenti un saluto a tutti enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 :0123: :0123: :0123: Grande Gibbo, i video non riesco a vederli (mi si impianta il PC), comunque mi sono bastate le foto, sono da Fai conto che sono in ufficio e i colleghi mi stanno guardando un pò strano :biggrin: Un mega Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 la prossima settimana si prospetta coi panieri pieni... Ma che bella questa faccina!!! Copio-incollo :0123: :0123: :biggrin: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Belle foto, molto belle.Hai visto che qualche nerino e' uscito anche da te. O come si fa la prossima settimana andare dappertutto. Andremo in un posto e diremo, mannaggia se ero andato nell'altro. :biggrin: + ottimisti si può?????? :0123: E io mi associo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Io lo sapevo dei neri hihihihihiih.....qualcuno aveva spifferato da un isola che produce un vino che è una CANNONATA :biggrin: Belli i video, però il riccio a coprire i due piccoli oh i che fai come i Gava Un Abbraccio Andrea P.S. Bello e grazie per il video di Renatone.....è sempre trascinate.....intramontabile!! Gibbo come Renato.....Intramontabile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 belli gibbo peccato non riesca a vedere i video co' sta' connessione dal cell certo che ne fa d'acqua in toscana eh..... tante volte conosci qualcuno che vende o affitta un casale dalle tue parti..... mi sa che che trasloco cosi forse trovo pure il primo rosso della mia vita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Grande Gibbone sei sempre il numero ti :biggrin: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 (modificato) ...e io sto negli speranzosi !!! .... nel senso che in mancanza di pause pranzo spero TANTOOOOOO nel WE Giacomo :biggrin: :hug2: G. P.S. .... i filmati fatti con l'Oly C8080 ? Modificato 14 Giugno 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 P.S. .... i filmati fatti con l'Oly C8080 ? YESSSSSSSS ragazzo YESSSSS :biggrin: Lorisse, icchè c'è che un ti convince con la pioggia? la doveo piglià tutta? Ottuvvovedè le foto con l'ombrello?? :0123: :hug2: Scappai al rifugio, ma c'era una comunione e aspettai in macchina che smettesse di fulminare, poi con la pioggia tornai nel bosco! Io esco dal Bosco solo se fulmina, l'acqua mi piace prenderla e non poco :hug2: .....oggi ho finalmente fotografato i Nerini per bene, appena posso metto le foto! Grazie a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ..... iccomplimenti! :biggrin: .... stamani tappi di iggava di tutte le dimensioni :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 I neri i neri i neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Io l'ho pure vissuta in diretta al telefono!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Grande Giacomo, Il rispetto per i funghi e per il bosco sono sicuro è contagioso per tutti noi che seguiamo questa passione!!! Come è stato il concerto? Spero di poterlo vedere ad Agosto a Palermo!! Ciao Antonio :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Grande Giacomo.......a parte Sampei, che lo fa per superstizione, ci sono solo ottimisti. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati