dumbokid Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Purtroppo non riesco a vedere i filmati... Mi fido quindi dei commenti degli Amici. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 (modificato) Ohhh moderatore abbi pazienza via E mi s'impalla..... Modificato 14 Giugno 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 (modificato) però il riccio a coprire i due piccoli oh i che fai come i Gava Un Abbraccio Andrea Ohh Bordellain o un te lo'ho detto l'altra sera che invece di ricoprirli li scopro Ahh Gibbo....lo sapevo che un tu potevi stare. Anzi mi chiedevo quando lo avresti messo ....quando mi allacciano l'ADSL lo vedrò.....chissà :wink: Quei tappi mignon similmoccione , al contario di codesti, al colore non mi avevano entusiasmato e difatti si va sempre peggio. Stasera uscitina di un'oretta ( quando tu hai fatto 4/5 cove bone e tutte han fallito che ci stai a fare) mi son detto " vò a casa che c'ho anche troppo da fare" ma poi preso dalla curiosità....... ....ebbene si...reo confesso...ho ripiegato niccastagno....ma prova a dire? ......Tappi anche lì :biggrin: :biggrin: Gente io ora,sperando in questo famigerato caldo, gli dò 3/4 giorni di tempo.......almeno finchè inizia a crescere la roba nell'orto anche fuori dalla serra :biggrin: Modificato 14 Giugno 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ......proseguo questa "discussione" per tenervi aggiornati sui boschi che sto seguendo. Domenica Quercia 600mt..... terreno quasi asciutto ma ancora -pochi- estatini freschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ......ancora nella Quercia, ero con Zara, Wolfer, Crab e Pablita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ...un salto nel Castagno e qualcosa si muove.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ....un ottimo misto con Russule virescens, cianoxantha, aurata e galletti, il massimo per me. :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ...un saluto dagli incredibili!! :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ...ed uno particolare da Crab! :biggrin: A presto per nuovi aggiornamenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Domenica mattina bellissima!!! C'era un fresco meraviglioso tra i castagni... Quasi lo avevo dimenticato quanto si sta bene nel bosco... :wink: C'erano anche due belle zecche ma lasciamo perdere... Anche di loro mi ero quasi dimenticato... Io e Pablita abbiamo conosciuto Sergio e spero che questa sia la prima di numerose uscite insieme... Mitico Zara!! :0123: Gibbo e Wolferone... Non ci sono aggettivi per descrivere quanto e' bello fare una uscita con loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Io e Pablita abbiamo conosciuto Sergio e spero che questa sia la prima di numerose uscite insieme... Mitico Zara!! :0123: Ciao Iacopone e Sara, il piacere è stato mio! speriamo di rincontrarci a breve per fare compagnia ai nostri amati :wink: un sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :wink: Giacomo sei sempre un grande, strepitoso come i tuoi racconti foto ritrovamenti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :wink: Giacomo sei sempre un grande, strepitoso come i tuoi racconti foto ritrovamenti Stefano Mentre avveniva l'inserimento del mio messaggio ho visto la bella foto del bel gruppo Ragazzi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Emozionanti le foto di quei crinali, e quanta acqua presa lassù!! Giacomone sei sempre il solito, ogni immagine trasuda emozioni. Un abbraccio fortissimo a tutti gli incredibili, e domenica ci sono anch'io!!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 belli si... qui se un vo ni' bosco e impazzo!!!!!!!!!! Complimenti a tutti ed in particolare a Gibbo, che riesce sempre ad emozionare con le sue foto e con i racconti. Massi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati