patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 E' notte,sogno! Più che sognare,mi sembra un'incubo,l'inverno ancora mi circonda,nevica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 ...nevica,sulle mie "amate sponde!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Nevica,sulla Natura addormentata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Sogno,che lingue di ghiaccio...inghiottono tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Bastaaa! Non ne posso più! Basta,con con gli alberi spogli e i campi senza il verde del grano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Ti prego inverno...vattene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Togli il tuo gelido manto,che soffoca i prati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Lascia che il sole riscaldi le acque!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Ce la metto tutta!! Ma,l'inverno è più forte e mi cambia solo la scena,toglie la neve e mi"dona"...la nebbia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Nebbia,che pare fermare il tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Nebbia,che attutisce i suoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 ...e io,spettatore solitario,non sò cosa dire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Poi,finalmente mi scuoto e dico"dammi almeno un pò di sole!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Fammi giocare con la sua pallida luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 ...affinchè,possa almeno vedere i contorni del bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati