patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 ...e capire,dove finisce la terra ed inizia il cielo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Forza sole,io sono un tuo tifoso,dai...resisti!! Scaccia il ghiaccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Così si fà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Amico...sei il più forte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Sento il tuo calore sulla pelle,vedo la tua forza che scaccia il gelo e la nebbia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Che bello!! Le prime gemme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 ...i primi fiori!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 E' tutto un "crescendo"...da favola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Ma...è solo un'attimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Il gelo,torna a soffocare la mia gioia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Mi sveglio,mi alzo e guardo fuori...ha nevicato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Il sole stà iniziando la sua "lotta"quotidiana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 ...e le mie"imprecazioni",giungono sino a una...preoccupata Bimba!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 E' ancora inverno...nonostante tutto!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Ciao Patrizio, bellissima la tua storia.... Però non essere così "duro" :stump: nei confronti dell'inverno. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati