baldacci Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Belle belle, molto bella quella della sedia, se ti sedevi sopra era ancora piu' bella, bellissima Ma...è solo un'attimo!! e Il gelo,torna a soffocare la mia gioia!! complimenti davvero ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Mauro,non è che sono"duro" con l'inverno è che specialmente quest'anno,mi sembra non finire mai!! Alessandro,lo sai che i tuoi complimenti mi fanno sempre un'enorme piacere,non ti scordare,io certo non lo dimentico,che se riesco a fare delle foto"decenti"lo debbo sopratutto a te!! Tu e Beppe siete e rimarrete i maestri da seguire,ben consci di non potervi...raggiungere,perchè siete veramente grandi!! Grazie Mauro,grazie Alessandro,un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Una bella sequenza di foto che rende l'idea della lotta tutt'ora in corso tra il "Generale" inverno e la fanciulla primavera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 (modificato) Ciao patrizio, la questione non è essere piu' bravi, ma avere stili diversi e ogniuno ha il suo stile, nel tuo genere sei sicuramente tra i piu' bravi e fai foto belle alcune molto molto belle....fidati riciao Modificato 1 Marzo 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Mauro,non è che sono"duro" con l'inverno è che specialmente quest'anno,mi sembra non finire mai!! Alessandro,lo sai che i tuoi complimenti mi fanno sempre un'enorme piacere,non ti scordare,io certo non lo dimentico,che se riesco a fare delle foto"decenti"lo debbo sopratutto a te!! Tu e Beppe siete e rimarrete i maestri da seguire,ben consci di non potervi...raggiungere,perchè siete veramente grandi!! Grazie Mauro,grazie Alessandro,un'abbraccio da Pavia <{POST_SNAPBACK}> E se insegnaste qualcosa anche a noi? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Patrizio, le tue foto, tanto per cambiare, sono fantastiche, la neve dona un'atmosfera e sensazioni di puro godimento, questa è la mia priima impressione, forse perchè io non ne vedo molta........tu dici Ti prego inverno...vattene! ....pero' anche l'inverno ha il suo fascino ed è necessario, perchè da esso rinasce la natura e la vita. Un abbraccio Salvo PS. ma quella sedia c'è l'hai piazzata tu?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 (modificato) Allora...andiamo con ordine, Grazie Carletto,in attesa di altri soggetti...che tu ben conosci,bisogna accontentarsi!! Grazie Alessandro,per quello che mi hai detto...oggi camminerò almeno a 10 cm da terra!!! ^_^ Arianna,ti spiego come ho fatto per prima cosa ho postato un bel pò di foto,così come mi piacevano e quando Baldacci le ha viste,tramite MP l'ho contattato e gli ho chiesto aiuto,lui...gentilissimo,mi ha corretto alcuni difetti e mi ha spiegato molte cose,pensa che ha reso delle mie foto... bellissime,correggendole e poi me le ha inviate tramite email con le spiegazioni,non è un grande? Per seconda cosa Arianna,quello che ti consiglio è di guardare le foto che più ti piacciono con occhio "curioso"e vedrai che riuscirai a carpire certi trucchi,i modi di inquadrare e così via,certo...ci devi mettere del tuo e non devi mai stancarti di fare foto,solo così,secondo me si può migliorare. Ultima cosa,posta senza vergogna e chiedi...vedrai che gli amici non mancheranno di aiutarti!!! Salvo,come sempre...ti dico grazie amico mio!! No,la sedia era lì...giuro! ^_^ Il fatto che ce l'ho con l'inverno,è perchè non vedo l'ora che arrivi...Vallombrosa!!! Un'abbraccione a tutti da Pavia Modificato 1 Marzo 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 A viso aperto o di nascosto, ho sempre letto e dato ascolto, a quel poeta, lì di Pavia, che sempre sà,insegnar la via, diamogli ascolto e quell'inverno, descritto come,se fosse inferno, in poco tempo si trasformerà, complice il sole,che placherà, e ancora una volta,primavera sarà.... Trento,-13° ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 (modificato) Un sogno ad alti e bassi, fra gelo e timido disgelo...immagini (visioni ?) tutte bellissime, ma le atmosfere brumose, nebbiose sono fantastiche...rappresentano un'atmosfera incantata, sospesa, appena palpitante, silenziosa...il mondo nel quale immergersi e riflettere, lontani da disturbi alienanti... Puntuale arriva poi il risveglio, il lunedì (o il martedì ) ...ed arriva il momento, per noi, di "analizzare" i tuoi sogni... Un abbraccio giorgio Modificato 1 Marzo 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Micelio,vedo con piacere che il tempo non ha intaccato la tua vena poetica...anzi!!! Ti ringrazio doppiamente,per oggi e per il messaggio di auguri che mi avevi mandato nel VF e che io ho letto con molto ritardo,ti chiedo scusa e per farsi gli auguri per un'annata trionfale...non è mai troppo tardi!! Che i tuoi stupendi sentieri siano pieni di grandi e gradite sorprese...fungherecce!! Giorgio,quel che mi porto dentro non ha alcun segreto per te,io scrivo,invento,ma quello che provo tu lo sai...e mi becchi sempre!!! ^_^ Fare foto,per me è diventato un piacere doppio,quello di catturare gli attimi e quello di donarli ad amici come te!!! Un'abbraccio ai due G. da una "calda" Pavia,solo -8!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 2 Marzo 2005 Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Patrizio ci stai viziando ........ poesia, foto magiche :halla: :halla: Grazie per quello che ci doni e mi raccomando, non perderti nella nebbia Un'abbraccione, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Grazie Leo,ma viziare gli amici come te...chissà perchè mi dà tanta gioia?? Tranquillo,non mi perdo primo,perchè sono indigeno...quindi casa mia la conosco bene secondo,perchè sono un...gps si...Gran Porcinaio Scoppiato!!!!!! :imho: :lol2: Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 2 Marzo 2005 Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Bellissime foto PATRIZIO Da sogno........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Prima di tutto ciao Pat a te consorte Cosa devo dire stupende come sempre! Mi fai sempre lavorare ora devo scaricarle sul pc e va beh Ciao a Vallombrosa Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Patrizio mi stavo quasi dimenticando di farti i complimenti per questo post bellissimmo Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati