antonio Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Buonasera a tutti, dopo il tour di avantieri,incoraggiato da alcune voci di ritrovamenti nella mia zona, oggi alle 11 decido di fare un salto nel boschetto sotto "casa", che in passato mi ha dato tante soddisfazioni!!!! Caldo africano e terreno ormai asciutto non mi lasciavano presagire niente di buono, tanto che ho lasciato il cestino in macchina! L' antico borgo natio dei miei nonni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Le russule sono un po' secche!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Ma finalmente eccolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 E' un po' maturo, ma ancora sodo e profumato. Poco lontano due neri si fanno compagnia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Anche questi al limite!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Ma adesso arrivano quelli nascosti che non avevo visto nell'euforia del momento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Una" piazza " di piume attira la mia attenzione. Strano, non mi era mai capitato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Ancora un aereus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Arriva il piu' bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Merita la cornice e pure il bacio!!! Il bacio glielo do' in privato, stasera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Il bosco di querce del ritrovamento e situato a circa 400 m slm e diversi anni fa mi ha regalato porcini extralarge di quasi 1 kg!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Grandissimo Antonio!!! dagli un bacio...anzi :biggrin:!!!! dagli un morso anche da parte mia!!!!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Penso che se continua questo caldo qui non crescerà piu' niente fino alle prossime piogge d' autunno! Comunque non mi era capitato mai di trovarli in giugno e sono contento già così. Il mio primo porcino lo trovai qui e se vi racconto come lo trovai non ci credereste! Mi apparve questo posto in sogno pieno di funghi, e quando dopo qualche giorno decisi di andare a vedere, ossessionato da quel sogno, trovai dei giganti da 900 g. Con questa foto vi saluto e se ancora non l'avete fatto vi invito a vedere i Patriarchi del bosco !!! Grazie e ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Grandissimo Antonio!!! dagli un bacio...anzi :biggrin:!!!! dagli un morso anche da parte mia!!!!! un Marco Sono puliti e pronti per una nuova ricetta!! Ti penserò al primo morso!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Maremma li funci neri !!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati