antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Complimenti Antonio ...ottime notizie, questo fine settimana daro' un'occhiata da queste parti, anche se i boschi iniziano dai 1200 mt. in sù...speriamo di :biggrin: :biggrin: Molto belli quei neri salvo Grazie Salvo, io domani ci riprovo nei castagni.In bocca al porcino!!! Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Omamminaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Grande Antonio!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Marco O Marcooone !!!!!! Quando si va insieme nibbosco?? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 ........ Comunque non mi era capitato mai di trovarli in giugno e sono contento già così. .......se vi racconto come lo trovai non ci credereste! Mi apparve questo posto in sogno pieno di funghi, e quando dopo qualche giorno decisi di andare a vedere, ossessionato da quel sogno, trovai dei giganti da 900 g. capisco la tua contentezza e credo al tuo racconto perchè anche a me è capitato il sogno boleto-profetico spero di poter parlare presto di persona con te di queste ed altre cose ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 capisco la tua contentezza e credo al tuo racconto perchè anche a me è capitato il sogno boleto-profetico spero di poter parlare presto di persona con te di queste ed altre cose ... :biggrin: Marco Penso che saremo in tanti in questo forum a fare questo genere di sogni!! La cosa strana è che allora io non conoscevo nemmeno i porcini tanto che li portai da un micologo, per farli analizzare, e rimase con la bocca aperta!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Buoni amici che se domani mi va bene vi faccio piangere, se mi va male piango io. PS - penso che la seconda ipotesi sia quella più probabile. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Buoni amici che se domani mi va bene vi faccio piangere, se mi va male piango io.PS - penso che la seconda ipotesi sia quella più probabile. LoriL Se qualcuno dovrà piangere e meglio che pianga tu!!! Dalla gioia, spero. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Penso che saremo in tanti in questo forum a fare questo genere di sogni!! Caro Antonio, è proprio vero... da vent'anni sogno regolarmente un bosco, sempre lo stesso e ricco di funghi. Ormai riconosco ogni albero, ogni pianoro ed ogni valletta... peccato che non sappia dove si trovi Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Caro Antonio,è proprio vero... da vent'anni sogno regolarmente un bosco, sempre lo stesso e ricco di funghi. Ormai riconosco ogni albero, ogni pianoro ed ogni valletta... peccato che non sappia dove si trovi Roberto Sicuramente sarà un bosco legato alla tua infanzia!! Nel mio caso era un bosco in cui giocavo da piccolo mentre mio padre curava il suo uliveto vicino!! Ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Anto...che fame che mi mette quella bella pizza con porcini Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Anto...che fame che mi mette quella bella pizza con porcini :hug2: Stefano Abbiamo provato e la abbiamo gradita molto!!! :biggrin: Penso che stasera si replica con i neri freschi di giornata!! Ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 strepitosi antonio i neri so' i neri..... emozione allo stato puro :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati