Rusticolo Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 e si caro Pasquale e sapere che ci erano da mercoledi mattina . mio amico ha fatto strage, ma io pur sapendo non potevo andare, pazienza mi accontento delle rimanenze Bravo Mariu'...magari li fai fracicà....ma agli amici almeno a dire chesso'...ao' so usciti i funghi nel basso lazio!! Complimenti....belli Mario, speriamo di trovarne qualcuno...qua' ce se capisce poco. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Appena rientrato oggi andata a mille ho foto finale solo del raccolto ma meglio non farla vedere x marco fistolino se conosci posti verso itri campodimele che danno verso il mare..... X Marconeeeeeeeee mio, ho fatto subito il post x te dai esci e cammina che volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Mario , io me li aspettavo lì da te !! Fine Maggio ( 28/29) , ricordo di 90 mm. di pioggia in un solo giorno a Itri . Tanta acqua , poco vento , caldo , la luna calante per chi ci crede e ...... oplààà !! Gesù disse : " Se incontri un uomo che ha fame , non regalargli un pesce, ma insegnagli a pescare " Io ti dico : " Non me fà vedè le foto ........... portame a raccoje " !!!!! P.S. Scherzo , lo sai che il mio secondo nome è " Denim " , e poi domani starò in spiaggia , alla faccia tua che starai a schiattà de callo nel bosco !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 be in effetti nonostante il terreno arido e asciutto quanno vonno uscì escono, alla fine una 40 di esemplari in tutto e grande passeggiata nel bosco, Evvai grande. :0123: che belli. I neri e gli aestivalis in questo periodo escono volentieri proprio quando il terreno e' tirato. Insomma e' normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Che belli Mario Insomma non ci vuoi lasciare neanche un porcino...nero....come i tartufi Grande Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 A Carlè hai ragione domani tu in e io a sudà che faticaccia , ormai devi partì altrimenti na mano venivi a darmela no Non ce so andato a Itri , troppo lontano e li troppi funghi Carletto verissimo il terreno è polvere e loro si prendono il sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 A Carlè se proprio devi andare al mare non puoi andarci con pensiero che quando sarai sdraiato a pensa chissà come erano??? Accontentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Bravo, vedo che il sud del Lazio sta cacciando prima del nord -Lazio Comunque complimenti bei neri....... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grande Mario! Io mi accontento di un paio d'estatini... Un salutone anche al mitico "Ruspo". Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 (modificato) A Carlè se proprio devi andare al mare non puoi andarci con pensiero che quando sarasdraiato a pensa chissà come erano??? Accontentato :biggrin: Grazie Mario , certe cortesie solo un vero amico può riservartele ! :hug2: P.S. Mavvammoriammazzato và !!!! Modificato 15 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 TROPPO BUONO TROPPO BUONO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Mario molto belli i tuoi funghi, io invece sono in attesa. :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ehi tele..... ma sei fuori..... fantastici e pure cicciottoni complimentoni :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 A Carlè se proprio devi andare al mare non puoi andarci con pensiero che quando sarai sdraiato a pensa chissà come erano??? Accontentato :wink: Cavolo Mario! secondo me Carletto li penserà ancora di più !!!! maròòònna che ceste!! praticamente c'hai la scorta invernale assicurata! grazie per la dritta! se c'ho tempo vado a farci una scappata! buon week-end! un :priest2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati