Lady Boleto Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 dopo aver utilizzato il "visualizza i nuovi messaggi" non mi funziona più correttamente la funzione "imposta tutti i forum come già letti".... Cliccandoci sù mi ritorna all'indice come di consueto, ma, quando riprovo a premere nuovamente il "visualizza i nuovi messaggi", mi ripropone gli stessi di prima!!! in pratica non memorizza l'avvenuta visione!!! Succede anche ad altri??? :aa: Ciaoooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 A me si. Leggo i messaggi, ma poi non mi segna le discussione già lette. E a nulla vale cancellare i file temporanei o i cookie. Arturo, perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Ho provato adesso......a me funziona.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 a volte si, a volte no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 è strana questa cosa..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 (modificato) Anch'io sono nelle condizioni di Rossella, Marco...delle volte mi disconnetto e poi mi riconnetto e allora sono a posto, ma è scomodo...e noi siamo esigenti :lol2: Un abbraccio giorgio Modificato 1 Marzo 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Marzo 2005 Condividi Inviato 2 Marzo 2005 ho provato e funziona perfettamente. Guardate che se il vostro browser non cancella i cookies allora può succedere. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati