tstorm Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Pausa pranzo, questa volta con la digitale,la fungaia della "Pista degli Aereus" segue i Boschi di Carletto e anche se a 500mt fa nascere i primi Boletus aereus che io abbia mai visto dalle nostre parti nel mese di giugno..... Davvero un'altra "stranezza" di questo giugno che belli che sono Giak speriamo facciano davvero da apripista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 aaaaaa aaaaaa aaaaaa Che belle piste mo prendo l'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Proprio belli Giacomo...mi sa che da voi si sta preparando una buttata da leggenda (almeno per Giugno). magari faccio un salto a trovarvi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ....e con una foto didattica vi saluto e un in bocca al lupo a tutti voi!! ... P.S. ringrazio il cielo per aver a due passi da casa questo "ben di Dio"! La "pista" di cui mi parlavi al Vespaio è uno spettacolo Giacomo, così come le foto (che ovviamente sono la didattica che io preferisco ) Vivi davvero in una zona favolosa... Un abbraccio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grande Giacomo...anche la didattica vuole la sua parte.. Immagino che li avrai Fotografati e...lasciati in loco...vero?? Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 INCREDIIIIIIBBBBBILE GIBBO .....con te è sempre uno spettacolo....quercia, castagno o faggio che sia :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Evvabbè !! Io le querce qui intorno l'ho girate tutte .... ... bohhhhhhh !! Problema per Carletto : esamina e commenta la foto 1 di Giacomo ( compiti estivi ) Nella foto si vedono tre funghetti ben a fuoco sebbene disposti su tre piani diversi ( distanza dall'obiettivo) . Determina : 1) il valore di diaframma utillizzato ( f ) e spiegane il motivo 2) il tempo di esposizione utilizzato e spiegane il motivo 3) il valore Iso utilizzato e spiegane il motivo :biggrin: Intanto io dei funghetti ne vedo quattro. :hug2: E ci redo che un trovi nulla. Oggi non vado a funghi e mentre fo' il baby sitter studio, cosi' domattina ti rispondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grande Giacomo, a lavoro dovrò chiedere un trasferimento in Toscana....rossi edulis estatini neri che vuoi di più dalla vita? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Giacomo mi dicono che hai una linea invidiabile, ci credo non pranzi mai Complimenti per funghi e foto :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Gibbo, le tue foto sono sempre bellissime, e' bello avere tipi di boschi cosi' vicino casa infatti io domani ci riprovo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 bellissimi gibbo la toscana deve essere la casa dei funghi...... pero' anche qui se stamo a difende...... foto sempre splendide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ei Giacomo, vacci piano co sti porcini perchè altrimenti non riesco più a fare niente, penso solo a quei dannati e vado cercando sempre una scappatoia per entrare nel bosco. Salutoni LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Bellissime foto come sempre Giacomo! Ieri nascite di neri ed estatini concomitanti, in Lunigiana... max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 grande Giacomo!!! senti,non è che dalle tue parti c'è qualcuno che vò vende casa? :wink: se lo trovi fammi un fischio!! ma il bacio Gibbico? un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Complimenti Gibbo,sei proprio un'artista,non solo per le foto,che sono meravigliose,ma soprattutto per i tuoi ritrovamenti! Un Saluto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati