Vadese Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ieri 14 giugno come avevo programmato una giornata di ferie da dedicare al bosco e ho fatto veramente bene, vi allego qualche foto come sempre non meravigliose ma significative. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 e questo il risultato della mattinata. Domattina ci si riprova Buona giornata a tutti e buon Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Sax....vedi vedi che inziano ben a uscire come si vede..... Mi sa che nel week ci dovresti ritornare.... Per una maggiore qualità fotografica utilizza un cavalletto di quelli piccoli e l'autoscatto, vedrai che le immagini migliorano in maniera sorprendente! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Sax....vedi vedi che inziano ben a uscire come si vede..... Mi sa che nel week ci dovresti ritornare....Per una maggiore qualità fotografica utilizza un cavalletto di quelli piccoli e l'autoscatto, vedrai che le immagini migliorano in maniera sorprendente! Trio Vedrò di provvedere Trio. Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Sanzioooooo!!! Beatoooooo!!! :0123: :0123: Tu sei un fenomenoooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Sanzioooooo!!! Beatoooooo!!! :0123: :0123: Tu sei un fenomenoooo!!!! Grazie ille ma è tutto c..o sicuramente, speriamo anche in domani mattina, Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 (modificato) Ciao Sanzio domani ritorno nelle zone dove sono passato sabato, sono frequentate ma conto sul fatto che non tutti pensano che ci sia del movimento. nelle zone più alte della valle del Reno ancora poco, o almeno meno di quello che hai trovato, ma dove vai tu è molto primaticcio, lo è sempre stato. Domani niente pesca ma monitoraggio di castagno 1000 mt, faggio 1000 mt e quecia 300mt, nell'ordine. ma la zona non è bagnatissima tranne il castagno, acqua nei torrenti si ma niente piena, e allora pochi funghi. Ciao e in bocca al lupo Max Modificato 15 Giugno 2007 da Max-Bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Sanzio domani ritorno nelle zone dove sono passato sabato, sono frequentate ma conto sul fatto che non tutti pensano che ci sia del movimento. nelle zone più alte della valle del Reno ancora poco, o almeno meno di quello che hai trovato, ma dove vai tu è molto primaticcio, lo è sempre stato. Domani niente pesca ma monitoraggio di castagno 1000 mt, faggio 1000 mt e quecia 300mt, nell'ordine. ma la zona non è bagnatissima tranne il castagno, acqua nei torrenti si ma niente piena, e allora pochi funghi. Ciao e in bocca al lupo Max Ciao Max in bocca al lupo anche a te uno di questi giorni visto che tu sei di Granarolo e io lavoro a quarto ci facciamo un caffè se ti và. Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Vadese i ritrovamenti sono stati sempre a Monte Sole? Io ho iniziato a trovare qualche piccoletto vicino casa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Vadesei ritrovamenti sono stati sempre a Monte Sole? Io ho iniziato a trovare qualche piccoletto vicino casa!!! Si sempre a Monte Sole, è un parco molto grande con vari tipi di bosco, e abitandoci a pochi metri ho possibilità di andarci sempre, escluso il mercoledì perchè Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Piano piano crescono le misure, la qualita' e la quantita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Si sempre a Monte Sole, è un parco molto grande con vari tipi di bosco, e abitandoci a pochi metri ho possibilità di andarci sempre, escluso il mercoledì perchè Ciao Sanzio Lo conosco, lo conosco Monte Sole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati