dumbokid Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Complimenti ancora una volta..troppo belli Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Sanzio io abito a Cadriano ancora più vicino, un caffè certamente. Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Sanzio, ottimo inizio di stagione, sei proprio partito in quarta :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Sanzio, complimenti altro ottimo raccolto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Sax, un giorno di ferie speso bene Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Iniziano ad uscire e sono anche belli! :0123: :0123: Complimenti Sax,non ti ferma nessuno! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grande Sax! e ormai chi ti ferma più!! sti bianchi so proprio bianchi!! e le mazze poi!!! oh! provale sulla griglia poi mi saprai dire!! io le condisco con olio,prezzemolo,sale,un pizzico di peperoncino e di aglio! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Sax se non ci fossi tu a tenere alto l'onore dell'Emilia! Domani vado a vedre anch'io, ma ho paura che sia troppo presto, comunque farò una bella passeggiata. :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Che dire, bravo Sax e continua cosi'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 vai cosi sax non fermartiiiiiiiiiiiii e che cuccioli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati