carletto Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Pomeriggio libero 'ndo si va, nelle querce? No, troppo vicine, andiamo in mediavalle. Io e Vincenzo, il maestro poverino era impegnato. Vai nella fungaia piu' precoce della mediavalle, piu' macchine che funghi. Poverini un vi faranno crescere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ma perche' saltate sempre fuori a fine settimana? Lo sapete che il sabato e domenica ci sono i tati cattivi. Quelli non guardano le misure, fanno la cacca senza coprirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 No via su de rica non si puo' magnamo du mirtilli e namo via nun vo assiste alla strage dell'innocenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Alle 18.30 siamo gia' a lucca saluto Vincenzo e me ne torno a casa, devo coglie le zucchine se no crescono troppo, mannaggia anche i fagiolini se no diventano duri, e i lamponi? E' tre giorni che non li colgo saranno spappolati. Certo che quelle roverelle, se la donnina avesse mollato? Che mi ci vuole tanto son dieci minuti. E' un attimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Il cane della casa ad abbaiare tutto il tempo, ora la bimba si spaventa e chiama i carabinieri, o mi tireranno una schioppettata? Ma io son i regola er permesso ce l'ho, mica e' recintato qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Insomma scusate ma non ho fatto altre foto in habitat, mi mancava la tranquillita' la gente mi guardava, l'erba alta, poca luce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Proprio belli, chi la dura la vince, si son vicini a casa ma la concorrenza e alta, cio' creduto e son stato ripagato. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Neri di questa levatura, nelle roverelle di casa, in questo periodo mai trovati. Considerate che non si tratta di cerro maremmano o della calvana di Gibbo, sono poche roverelle di pochi metri quadri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Insomma sono contetuccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Oddio mi son dimenticato l'orto. Va be gli zucchini se son grossi li faro' ripieni. Ciao ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Carletto consolati per i piccini........ ... se son come questi............ Belli ...... con anima ......... letti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Carletto, sei magico !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 .......per me Uomo dell'APB 2007!!!!! E non chiedetemi le motivazioni :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Come dice Gibbo, uomo dell'anno 2007!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grandissimo Carletto Belli belli belli :0123: :0123: :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati