fario73 Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 alla natura morta gli do titolo: "SON CONTENTUCCIO" INCREDIBILE CARLETTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Bellissima presentazione....frutta ,verdura e funghi. vedo con piacere che sei molto migliorato nella fotografia. :hug2: . peccato per la dieta molto stretta. :biggrin: Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao Carletto......o so troppo belli....sei davvero troppo forte! E mi sembra di capire che c'hai anche un orto niente male.....o che si viene da te a cena per un passato di verdure toscane? Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Molto belli Carlè,poi vederli così sani è una gran soddisfazione... :wink: ..ancor più grande pensando che ce li hai dietro casa,unica cosa,stai attento alla donnina,se entra in competizione l'è tosta secondo me....te ce mette le tagliole tra quelle roverelle! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ancor più sarà stato a mangiarli fritti impannati Un piatto da re di questi tempi!! Grande Carletto Vai hai avuto il meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grande Carletto, i tuoi topic sono uno spasso.. :wink: :priest2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grande Carlettooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :0123: :wink: :0123: Che neri ragazzi........ proprio neri da Urlo!!!! Al telefono lo avevo capito che erano belli ma a vederli ...........sembrano neri di settembre!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 hai seguito il mio consiglio (non che ce ne fosse bisogno) la costanza paga e stavolta con neri di livello complimentoni carle' p.s.anche io in una zona residenziale ho un boschetto di 20 roverelle (piu'o meno un campo di calcetto) pensa che ne ho trovati anche piu'di 2 chili a volte e in cacciata mai meno di 10 pz x mattina il tutto in mezzo a decine di villette...... quando si dice che i funghi sono imprevedibili aho' continua eh :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Grandioso Carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Ohhh Carletto...t'ho lasciato scorrazzare in questi iorni perchè sono impegnato su un altro fronte. E' scoppiata una bega al Lago dì Bilancino e c'è da vedè come si rimedia.....ma non rizza tanto la cresta. E son più belli quelli di Roberto anche se son bacatiiii E poi lo sai che sono un osservatore e la cosa più bella che ho visto in quelle foto è la fionda attaccata ai muro. Ricordi d'infanzia, quando ero felice di forà la bicicletta così c'avevo gli elastici nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Bellissimi neri Carletto! ..e uno spettacolo anche quella composizione con i prodotti dell'orto! eh, cosa ci sa dare la nostra terra!!! GRANDE max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Grande Carlito!!!! me raccomando...nun te fa frega!!! :wink: bravissimo ad aver lasciato i gnappi!! anche da me raccolgono di tutto!! che tristessa!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Non è proprio sotto casa come per te Carletto, :hug2: ..... ma ci son tornato........ e m'è toccato raccattà pure degli estatini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 eh! bravo Carletto, perchè sai anche unire l'umorismo alla ricerca dei funghi; però un pò di studio, non ti farebbe mica male! ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 A Carletto sei na forza !!! :0123: :0123: ..t'ho già risposto nel mio post Rosso :wink: coi funghi e tu sei "schizzinoso" ma ora c'hai ragione :biggrin: e tra un nero e l'altro sbaciucchia i tuoi figlioli che sò più belli:air_kiss: :biggrin: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati