dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 salve ragazzi, come previsto ho fatto a seconda uscita solito bosco solito giro , sinceramente mi aspettavo di piu' ma chi si accontenta gode secie se e trovi uno da 850 gr. , totale raccolta io e il mio fedelissimo amico 8 porcini e 2 cassette di galletti........... Vi posto le foto abbiate pazienza ma sono con il cell. Ciao walter partiamodal 1° ritrovamento beccato subito all' ingresso nel bosco :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 1° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 2° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 3° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Qualche galletto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Poi e' sbucato questo strano essere ...................... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Il mio amico si fionda a razzo per verificare se era vero o finto !!!!!! e tocca con mano !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Be' io non potevo mancare Mi pareva brutto...... non partecipare..eh, eh, eh, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Bella Dragon56. Mi sa che domani vado pure io a fare un giretto nel bosco sperando di trovare qualcosa. Complimentoni per il "mostro" che avete trovato. Ciao lalluvic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 ottima uscita Dragon, ma da retta a me butta l'ultimo porcinetto che è contaminato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 omamma che fungooooo!!!!!! pazzesco walter, è bellissimo! (chissa che profumo... ) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Be' io non potevo mancare Mi pareva brutto...... non partecipare..eh, eh, eh, Un bosco generoso in "dimensioni", caro Walter... peccato non aver fotografato con la digitale: porcini così non capitano spesso... :biggrin: mi auguro che una volta a casa... tu abbia rimediato Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 anche io voglio partecipare!!! magari stasera a tavola!! grande Walter! grande l'amico di Walter! e sopratutto grande il fungo dell'amico di Walter!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Che fungoni e anche i galletti sono .......ben nutriti :biggrin: :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grazie a tutti, se devo essere sincero l'ultimo che ho trovato (a circa 100 metri dalla macchina ) mi sembrava un miraggio era solo soletto sotto una pianta , completamente al pulito, se penso a quanta gente possa essere passata di li' senza vederlo !!!!! Mah i misteri della natura anche perche' il fungo dovrebbe avere tra 3 e 4 giorni , Il peso e notevole 850 grammi. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati